Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2008, 12:12   #1
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
[Official Thread] * Supercar Nissan GT-R * more than a Japan Skyline R35

Nissan GT-R


















GT-R A partire dal nome, le tre lettere diventano un marchio a parte. Sembra un particolare e invece racconta di un percorso evolutivo arrivato a compimento: la GT-R non è più la versione cattiva della Skyline, onesta coupé di stirpe nipponica dal look non troppo evocativo. Scelta forte, che sottolinea l’acquisito status di supercar consapevole e degna di autocitarsi. Soprattutto diversa, nei modi nei toni e nel vestito: secondo Nissan il cliente tipo ha in garage altre supercar e bisogna dargli un motivo per aggiungerne un’altra. Tutto parla di un DNA ad alto contenuto tecnologico, arte del saper fare, tecnologia e ricerca applicata.


GUNDAM I mech (robot) giapponesi e i classici robot della suite Gundam hanno fatto da riferimento alle matite Nissan. Non stiamo scherzando: i trentenni cresciuti a pane e manga potrebbero commuoversi per linee tanto metalliche e futuriste. Ecco spiegate le superfici definite, appuntite eppure avvolgenti. Dove la funzione, vedi alettoni o estrattori sembra sempre dominare sulla forma. Di sicuro inconfondibile anche se non troppo aggraziata. Anticipata dalla Proto del 2005, rispetto alla saga Skyline (citata comunque nei doppi fanali tondi posteriori e nella volumetria) la GT-R perde un velo di normalità e acquisisce un mantello di muscoli.


V6x2x4 Rivoluzione anche alla voce meccanica. Lo storico sei cilindri in linea abbandona il cofano della GT-R. Il motivo? Da ricercarsi nella globalizzazione: inadatto ad essere accoppiato al layout con guida a sinistra. Spazio quindi ad un V6 lontano parente di quello montato sulla 350Z e sulle Infiniti, evitati gli otto cilindri per contenere il peso. A dare il fiato al 3,8 litri ci pensano le due turbine IHI. Come i cilindri e gli alesaggi trattati al plasma per ridurre le tolleranze. A trasmettere la potenza ci pensa la trazione integrale: di norma rimane sul 50/50 ma viene gestita elettronicamente in base alle esigenze del momento. 480 cavalli, coppia di 580 Nm, 0-100 in 3,6 secondi e oltre 320 km/h di punta gli altri dati tecnici. Il contagiri punta in alto fino ai 7000 giri. Numeri eloquenti ma che potrebbero dire poco.


TRANSAXLE L’essenza GT-R si deve cercare nella guidabilità e nella fruibilità per tutti. Deve andare forte senza richiedere superlicenze a chi guida. E allora spazio allo schema Transaxle, come da indimenticata scuola italica, che portando trasmissione e differenziale - compreso cambio sequenziale a doppia frizione con sei marce - sull’asse posteriore aiuta ad ottenere la distribuzione dei pesi ottimale, il perfetto 50-50. Le sospensioni a doppio triangolo e multilink al retrotreno sono regolabili su tre posizioni e contribuiscono a regalare l’assetto piatto e costante. Con la modalità più spinta il controllo di stabilità non funziona, le Bridgestone (255/40 davanti e 285/35 dietro) su cerchi da venti pollici sono state sviluppate su misura in pista e su strada.


POLIPHONY La GT-R unisce, per prima, il reale con il virtuale. In Casa Nissan sono andati direttamente dalla Polyphony - software house famosa per aver creato e venduto milioni di copie di Gran Turismo - a farsi dare due consulenze per il display digitale che campeggia in mezzo al cruscotto. Potete farci tutto, governarci navigatore e hi-fi. Buttare l’occhio sulla distribuzione della trazione integrale, controllare l’apertura del gas nel percorso casa-ufficio e pressione del turbo, oppure far vedere al passeggero atterrito l’accelerazione laterale espressa in “G”. Il resto degli interni mette prima la sostanza della forma, dal volante si comanda il cambio e non sono previste versioni manuali. Inutile dire che la GT-R sarà una delle auto più ambite (e veloci) nella prossima release del simulatore di guida.


ITALIA - GERMANIA C’è un pezzo di Italia anche sulla GT-R: dischi e pinze Brembo a 5 pistoncini. Il 100-0 km/h si risolve sulla carta in meno di 37 metri e costituisce un altro tassello verso la strada dell’eccellenza. E c’entra anche la Germania. I progettisti hanno studiato perfino la consistenza degli asfalti occidentali e si sono ispirati a supercar di razza tedesca, quali non è difficile immaginare: dalla M3 alla 911 passando per la R8.


7 MINUTI E 38 SECONDI Pure il tempo magico che racconta da solo quasi tutta la GT-R è stato registrato in terra tedesca, al Nurburgring, e strapubblicizzato dalla stessa Casa che ne ha fatto un motivo di comunicazione . Saranno numeri, ma la GT-R ha fatto meglio della Bugatti Veyron col doppio dei cavalli . O anche di una Porsche 911 Turbo (7:49). Arriverà pure come da tradizione l’annunciata versione V-spec (che sta alla GT-R come la CLS sta alla M3). E anche qui si capisce che, con un mito nascente tra le mani, i reparti marketing si possono dilettare nel “mungere la mucca” facendo pagare tutto: Nissan lascia trapelare di aver “protetto” tutti i sistemi elettronici e le mappature. Tuning impossibile?

7.29!!! - Vedi secondo post per il video!

0,27 A testimoniare la cura maniacale e la ricerca di un equilibrio complessivo c’è pure il coefficiente aerodinamico, 0,27 appunto. Basso in assoluto: una Prius esile e con le sue ruotine fa 0,26; sorprendente se si pensa che di media supercar concorrenti sono sullo 0,36 e oltre. Estrattore posteriore e appendici sono in grado di regalare ad andature elevate anche una spinta positiva verso il basso. Un dettaglio importante: secondo il capotecnico esistono tante supercar in grado di andare oltre i 300 all’ora. Molte meno in grado di dare confidenza e far sentire sicuro il conducente a quelle andature.



NON PERVENUTI In ultima analisi tocca anche rilevare cosa si è perso per strada. Rispetto alle generazioni precedenti mancano le quattro ruote sterzanti che conferivano movenze da saetta alla GT-R. Precisa scelta progettuale dicono i jap. Manca anche una certa leggerezza dell’insieme: sono cresciute le prestazioni in termini assoluti ma anche i chili di troppo. Per quanto siano stati usati tutti gli artifici tecnologici possibili (ad esempio l’albero che collega motore e trasmissione è in carbonio) siamo a quota 1.740. E aggiungiamo che nel passaggio da superGT a supercar la GT-R sembra aver perso anche la normalità: ora non sembra una qualunque coupé giapponese.











Caratteristiche tecniche salienti

• Nissan GT-R monta enormi dischi Brembo in acciaio ventilati e traforati sulle quattro ruote (Ø 380), che donano una straordinaria sensibilità sul pedale oltre che un’ottima potenza di arresto.

• Sofisticata trazione 4WD con regolazione dinamica continua della coppia anteriore/posteriore.

• Nuovo cambio a doppia frizione a sei marce con comandi sul retro del volante (shift paddle), che vanta un’eccezionale velocità di cambiata e un’opzione di funzionamento totalmente automatico.

• Nuovo motore V6 biturbo da 3,8 litri ad alta efficienza: 480 CV (353 kW) di potenza, 588 Nm di coppia massima, buona economia dei consumi, ridotte emissioni inquinanti (certificato U-LEV in Giappone, Ultra Low Emission Vehicle).

• Coefficiente aerodinamico estremamente basso: (Cd) = 0,27

• La nuova scocca impiega acciaio ultraleggero, fibra di carbonio e alluminio pressofuso come materiali strutturali.

• Gli pneumatici sono 255/40ZRF20 sull’anteriore e 285/35ZRF20, più grandi, in coda. I cerchi in lega da 20” hanno una serie di protuberanze sul bordo per fissare saldamente le gomme nelle forti accelerazioni e in frenata.

• Ammortizzatori, cambio e VDC-R sono tutti regolabili manualmente con semplici comandi sul cruscotto, per scegliere il massimo comfort e alleviare il lavoro del pilota, o le massime prestazioni.

• Misuratore delle accelerazioni angolari nel quadro strumenti, che mostra le forze laterali (in accelerazione e frenata) e trasversali (in curva).



L'auto è già configurabile in pre-order sul sito ufficiale e sono previste 3 versioni per gli allestimenti
http://www.gtrnissan.com/index.it.it...tR35europepsgg







Impressioni dal vivo degli utenti che l'han toccata con mano

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
molto in breve:

fuori: è imponente ma minchia se rende dal vivo! gundam o no, jappo o no, a me PIACE...e parecchio!

dentro: posizione di guida perfetta, abitabilità posteriore discreta (ma sicuramente meglio di una 911 ), strumentazione chiarissima, console centrale con un'impostazione che nn mi è piaciuta molto (ma sono abituato bene con mamma bmw ), il display è una figata: touch screen con mille milioni di impostazioni come piace a me (si vede che l'hanno progettato assieme ai poliphony ), qualità dei materiali della plancia non a livello delle sportive europee.

Note: bagagliaio CAPIENTE! nn pensavo.. il sound è bello cupo (l'hanno solo accesa per 3 minuti)

Parlando poi con il responsabile Nissan, da quello che mi diceva si vorrebbe estrapolare il brand GT-R dalla Nissan e farne uno a sè per recuperare in "esclusività" diciamo. Poi per chi comprerà l'auto ci saranno diverse iniziative di marketing e pratiche (raduni, track day, campionati, ecc..)..

Varie 1: discorso cv: la tolleranza in europa della potenza netta è del +/- 5% del valore di omologazione. Dunque nn fatevi troppe pippe mentali su sto discorso (Bozzer, se metti a banco la tua potresti avere una piacevole sorpresa...questo te lo dico io).

[...]

Varie 3: forse la prova su strada riesco a farla prima di settembre

Varie 4: V-Spec in arrivo (ma si sapeva già)

P.S: metà delle macchine fuori erano porsche cmq le prime consegne italiane saranno da metà 2009
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4

Ultima modifica di Andi89 : 21-07-2008 alle 13:55.
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:13   #2
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106




Il punto forte di quest'auto sono le prestazioni dovute ad un mix di potenza e tecnologia fuori dagli schemi: dal 3.8litri biturbo da 480cv alla regolazione dinamica della trazione che da una 50/50 può diventare posteriore in base alle situazione dinamica dell'auto.

Questo post sarà dedicato per raccogliere video delle recensioni fatte dai vari Top Gear, Fastline, Fifth Gear che rimangano stupefatti dal capolavoro della casa nipponica!

3.2s nel 0-60 Mph - http://www.motortrend.com/roadtests/...est/index.html

Video
Presentazione ufficiale Nissan GT-R - http://www.evo.co.uk/front_website/video.php?id=200655
The Nissan GT-R - THE LEGEND IS REAL - Figata di Promo Video - http://it.youtube.com/watch?v=blkmEV...eature=related
Prova di TopGear e del grande Jeremy Clarkson - http://www.autoblog.it/post/14919/vi...la-nissan-gt-r
Nissan GT-R vs The World: GT-R v R8 v 911 v STI v Evo v Elise - http://it.youtube.com/watch?v=qreQwTeaVWY
7:29 al Nurburgring!! - http://it.youtube.com/watch?v=UBZ5i15yVU8
Nissan GT-R runs a 7:38 at Nurburgring - http://it.youtube.com/watch?v=uGe_fyhQazg
Fifth Gear Nissan GT-R Review - http://it.youtube.com/watch?v=2lPZT6...eature=related
Roadfly.com - 2009 Nissan GT-R - http://it.youtube.com/watch?v=W9LAra...eature=related
Nissan GT-R | Porsche 911 GT3 | BMW M3 [Autocar] - Part 1 - http://it.youtube.com/watch?v=hjwJl4...eature=related
Nissan GT-R | Porsche 911 GT3 | BMW M3 [Autocar] - Part 2 - http://it.youtube.com/watch?v=XzEivL...eature=related
Steve Jones runs 11.67 1/4 mile in R35 GTR - http://it.youtube.com/watch?v=s-9v8Z...eature=related
Nissan GT-R Test-Driving, guarda e sbava - http://it.youtube.com/watch?v=bM5-qd...eature=related
video comparativo tra ZR1 (fresca detentrice del record al n-ring) e GT-R - http://www.autoblog.it/post/14801/co...eo-comparativi




Dyno Test - 507cv nella peggiore delle ipotesi - http://www.motortrend.com/roadtests/..._analysis.html

Performance

Accelerazione
0 - 48,27 km/h (sec): 1.5
0 - 72,405 km/h (sec): 2.4
0 - 96,54 km/h (sec): 3.5
0 - 120,175 km/h (sec): 5.1
402 metri da fermo (sec @ km/h): 11.7 @ 187.9312

Frenata
48,27 km/h - 0 (metri): 7.6
96,54 km/h - 0 (metri): 29.792
Braking Rating (Excellent, Good, Average, Poor or Very Poor): Excellent

Agilità e stabilità
Slalom (km/h): 119.066
Skid Pad Lateral acceleration (g): 0.96
Handling Rating (Excellent, Good, Average, Poor or Very Poor): Excellent

Rumosorità
Db @ Idle: 52.2
Db @ Full Throttle: 84.8
Db @ 112,63 km/h Cruise: 77.6

Acceleration Comments: What can I say that hasn't already been said? The GT-R hardly feels like a car -- it's more like a loud bullet train leaving the station with all the electric motors on "MAX!" Best run needed a little pedalin' to quell wheelspin and grabbing next gear prior to redline.

Handling Comments: Slalom: Strikingly quick and nimble for its size. Very, very easy to manage at the limit. Not so easy to place -- difficult to tell where the corners of the bodywork and the tires are. Skid pad: Can feel the mass here. Not terribly receptive to throttle adjustments. Starts to feel its size.

Braking Comments: A new Edmunds record-short stop (on the 8th run)! Distances were obviously coming down, but slowly, so I did a 100-mph-to-0 stop and suddenly dropped a couple more feet. Zero dive, no drama, and it didn't care if it was bumpy, dusty or smooth.





Migliori tempi al Nurburgring per auto omologate per la strada






Desktop Consigliato

__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4

Ultima modifica di Andi89 : 21-07-2008 alle 13:50.
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:51   #3
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
presente. Se è almeno metà di come me l'hanno descritta, il mio pre-order è sicuro aspetto di provarla a fine estate, poi si tirano le somme

Boooozzer, dove sei?
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:56   #4
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
Provata da Evo; batte in accelerazione la Z06, su strada la R8 e in pista gira più veloce di una 911 Gt3
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:59   #5
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17548
http://www.gtrnissan.com/index.it.it...tR35europepsgg


fate la prova virtuale, è una figata
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:01   #6
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42173
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
presente. Se è almeno metà di come me l'hanno descritta, il mio pre-order è sicuro aspetto di provarla a fine estate, poi si tirano le somme

Boooozzer, dove sei?
E' andato a corrompere qualcuno per averla prima, visto che le consegne sono per il 2010
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:09   #7
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Provata da Evo; batte in accelerazione la Z06, su strada la R8 e in pista gira più veloce di una 911 Gt3

è la moda degli ultimi 3 mesi prendere una qualsiasi supercar e paragonarla alla GT-R alla nissan hanno creato un mostro che pesa come un elefante ma agile come un giaguaro...e, rispetto alla concorrenza, costa dal 30 al 60% in meno. Il boom di pre-order è lì a testimoniare un successo inaspettato. Tanto di cappello a nissan che, nonostante non abbia il fascino e blasone delle sportive europee, ha sfornato un gioiello. Un passo avanti.
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:10   #8
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
7:38 sul nurburgring?? dio bon che missile! cmq come estetica mi spiace dirlo ma preferisco ancora il gt-r34
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:11   #9
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
E' andato a corrompere qualcuno per averla prima, visto che le consegne sono per il 2010
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:20   #10
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2108
"Il resto degli interni mette prima la sostanza della forma, dal volante si comanda il cambio e non sono previste versioni manuali."

Ma come?!?
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:34   #11
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4146
A-HAAAAAAAAAAAAA!!!!
Adesso rosicherete un bel po' dall'invidia:IO L'HO VISTA DAL VIVO!!!
Ovviamente non li' in Italia!
Ci ho anche fatto una foto,con il cellulare pero',non avevo la macchina fotografica.



Scusate se ho un tono un pelino da pavoneggio
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:37   #12
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
A-HAAAAAAAAAAAAA!!!!
Adesso rosicherete un bel po' dall'invidia:IO L'HO VISTA DAL VIVO!!!
Ovviamente non li' in Italia!
Ci ho anche fatto una foto,con il cellulare pero',non avevo la macchina fotografica.



Scusate se ho un tono un pelino da pavoneggio
aaaaaaahhhhhh!!! Rooooosikoooooo!!!
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:39   #13
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Ma la versione per il mercato occidentale, avrà la guida a sinistra o manterrà la guida a destra come la versione giapponese?
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:43   #14
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ma la versione per il mercato occidentale, avrà la guida a sinistra o manterrà la guida a destra come la versione giapponese?
Avra' la guida a sinistra.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:44   #15
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 569
scusate , non trovo nulla, non ho neppure molto tempo per cercare...ma sono già state rilevate le prestazioni di questa GT-R ? C' è un confronto con dati cronometrati con altre vetture ?

Scusate, grazie, Ale
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:46   #16
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ma la versione per il mercato occidentale, avrà la guida a sinistra o manterrà la guida a destra come la versione giapponese?
guida a sx ovviamente
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:48   #17
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3599
Un missile cruise d'altri tempi...

Se solo pesasse 200kg in meno sarebbe insuperabile.

Attendo fiducioso una versione estrema e ultraleggera da pista
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:52   #18
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
sarà anche velocissima... ma al posto di girare con un gundam giapponese preferisco avere una 911 carrera s allo stesso prezzo... ma di ben altra classe. poi sticazzi se va bene... le macchine si comprano prevalentemente per andarci in strada dove ci stanno i limiti, non in pista. poi se voglio andare forte in pista mi compro una caparo t1, non il gundam.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:53   #19
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
scusate , non trovo nulla, non ho neppure molto tempo per cercare...ma sono già state rilevate le prestazioni di questa GT-R ? C' è un confronto con dati cronometrati con altre vetture ?

Scusate, grazie, Ale
sì sì, appena trovo un po' di tempo metto i video nel post dedicato, cmq ti basti sapere che da la polvere a Z06, M3 e batte il maggior competitor 997 GT3 e ho detto tutto...
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:55   #20
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
sì sì, appena trovo un po' di tempo metto i video nel post dedicato, cmq ti basti sapere che da la polvere a Z06, M3 e batte il maggior competitor 997 GT3 e ho detto tutto...
Guarda, il video non mi interessa, chiedevo se ci sono prove strumentali, rilevamenti cronometrici , prestazioni rilevate, etc...a confronto con altre vetture del segmento.

Il video sarà carino ma non mi da queste info. Grazie cmq. Ale
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v