|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
airport e transmission
spero di essere nella sezione giusta....... nel caso scusate. dunque il prob è semplice: ho un modem Linksys che è collegato alla airport extreme..... il punto è che su transmission, la porta mi viene segnata chiusa.... mentre se collego direttamente il modem al mac, questo nn accade (deduco sia un prob della airport) vi dico in partenza che il modem ha il firewall disattivato ed è solo modem nn modem-router.... che faccio? non riesco ad aprire la porta
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Nel modem non devi cambiare proprio niente, come hai potuto notare non ha porte chiuse o altro. Ciò che devi configurare è la base airport extreme, è quella che una volta attaccata al modem funge da router e, come la maggior parte dei router, ha le porte bloccate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Devi andare su Utility Airport e più precisamente nel settaggio "Mappatura Porte". Li aggiungi un nuovo servizio (lo chiami Transmission ad esempio) e indichi la porta utilizzata da transmission. Salvi, e applichi le modifiche.
La base si riavvia e le porte saranno aperte... PS: un anno fa completamente da solo ci ho messo più di un mese per capire che dovevo fare così, un pò per mia inesperienza totale (primo router che utilizzavo) e un pò per colpa di Utility Airport che a dire il vero talvolta è un pò complicato!!
![]() |
#4 |
Member
|
[quote=CuccCri;24378026]Devi andare su Utility Airport e più precisamente nel settaggio "Mappatura Porte". Li aggiungi un nuovo servizio (lo chiami Transmission ad esempio) e indichi la porta utilizzata da transmission. Salvi, e applichi le modifiche.
La base si riavvia e le porte saranno aperte... ho provato a fare cosi altre volte ma n capisco xke cmq la porta resta chiusa..... forse sbaglio qualcosa....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho lo stesso problema sulla mia airport express, ho forwardato la porta (per amule funziona) mentre con torrent no. Ma non riesco a capire se e' colpa dell'airport o del fatto che sono su fastweb...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
la seconda che hai detto… con fastweb non avrai mai la porta aperta rispetto ai tracker esterni, neanche se ti attacchi col cavo direttamente all'hag.
![]() |
#7 |
Member
|
io sono collegato a libero....... se puo servire..... non è che poi vado lenissimo eh... a seconda di quanti hanno il file anke a 500kbit ma cmq se la porta fosse aperta......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.