|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
X VERI ESPERTI ISDN
salve a tutti
ho un grave problema con un modem isdn, spero che qualcuno mi possa aiutare: collegandomi a internet 64k tutto è perfetto. Appena provo il collegamento a 128k iniziano i problemi, la connessione va sù...nagivo....ma gli errori in ricezione aumentano a dismisura con conseguenti blocchi e rallentamenti. ho provato a sostituire il modem con un altro uguale, niente da fare, ho provato a cambiare borchia con un'altra uguale, niente da fare, ho cambiato l'uscita U dalla centrale telefonica e ancora niente da fare.... HELP ME....non so + cosa provare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il provider cosa dice in merito?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
è LIBERO....ma non li ho proprio interpellati, non penso proprio che dipenda da loro.
Mi sorge un dubbio riguardo l'alimentazione delle borchie...che sono telealimentate, ma stanno a 20 metri dalla centrale telefonica, possibile?? proverò ad alimentarle esternamente e vedo se cambia qualcosa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non doverbbe creare problemi... comunque sia se non risolvi, prova a sentire con il tuo provider
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.