Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2008, 13:57   #1
JusticeAngel
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Roma [+ Sped.] - Vendo LOGITECH Z-680 - Sistema Diffusori 5.1 THX 500W RMS

Vendo Logitech Z-680 Sistema di diffusori Surround + Subwoofer con decodifica integrata di segnali Dolby Digital e DTS, certificato THX.
Il sistema, composto da 5 diffusori satelliti (2 frontali, 1 centrale e 2 surround laterali), 1 subwoofer, una centralina di controllo ed 1 telecomando, è perfettamente funzionante, tenuto, conservato ed utilizzato in modo maniacale.
La decodifica integrata dei segnali Dolby Digital e DTS lo rende ideale per lettori DVD e la riproduzione dell'audio dei videogiochi sia PC che CONSOLLE (può essere collegato a Personal Computer, Playstation 2, Playstation 3, XBOX e XBOX 360).
Inoltre, grazie al Dolby Pro-Logic, riproduce una fonte stereo (es: lettore CD Audio) su tutti e 5 i canali + subwoofer.

I satelliti hanno una potenza di 62 watt RMS, il Subwoofer da 24 cm ha una potenza di 188 watt RMS senza distorsione.
I satelliti possono essere posizionati sia su un tavolo o una libreria, sia fissati al muro grazie alle staffe in dotazione.
Le opzioni di collegamento sono molteplici, sia connessioni digitali sia connessioni analogiche: 1 ottica toslink, 1 ottica coassiale, 3 ingressi analogici, 1 uscita per le cuffie. Potete collegare lettori DVD, lettori CD Audio, Sistemi Hi-Fi, Decoder Satellitari e digitale terrestre, Personal Computer, Consolle e lettori MP3 portatili.

Qui trovate una delle tante recensioni:
http://reviews.cnet.com/pc-speakers/...-20720043.html

La vendita comprende:

- 5 satelliti + staffe per montaggio a muro
- 1 subwoofer
- 1 centralina di controllo
- 1 telecomando senza fili + batterie
- cavi di potenza per collegamento diffusori
- 1 cavo ottico digitale toslink per collegamento consolle e lettori DVD
- 1 cavo per collegamento scheda audio PC
- manuale

Prezzo: 150,00 € (se desiderate la spedizione, aggiungere 25,00 € compreso di assicurazione)

In vendita anche in altri mercatini.
JusticeAngel è offline  
Old 27-09-2008, 03:22   #2
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
interessato ma con limata fammi sapere
Brolente è offline  
Old 27-09-2008, 08:21   #3
JusticeAngel
Member

Il prezzo del sistema mi sembra equo, considerando le caratteristiche e le condizioni. L'unica "limata" possiamo darla alle spese di spedizione: io pensavo di spedire con due pacchi J+3 viste le dimensioni, posso far entrare tutto in un pacco ben imballato, così scendiamo a 13,00 €.
JusticeAngel è offline  
Old 27-09-2008, 08:21   #4
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
coda
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 27-09-2008, 09:17   #5
JusticeAngel
Member

@ Shiva

credo che tu abbia la precedenza su brolente, visto che sei in coda, accettando le condizioni. hai un MP.
JusticeAngel è offline  
Old 27-09-2008, 13:41   #6
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da JusticeAngel Guarda i messaggi
@ Shiva

credo che tu abbia la precedenza su brolente, visto che sei in coda, accettando le condizioni. hai un MP.
condizioni del sistema?
Brolente è offline  
Old 27-09-2008, 14:31   #7
JusticeAngel
Member

Le condizioni inserite nell'inserzione, ovvero il prezzo di vendita...comunque fate voi...io sono qui, a disposizione.
se invece ti riferivi alle condizioni dell'impianto...sono ottime, usato e manutenuto perfettamente.
JusticeAngel è offline  
Old 27-09-2008, 15:22   #8
smoke81
Senior Member

L'Avatar di smoke81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
coda anche io se tocca a me fammi sapere...sto' al tuo discorso magari mi vieni incontro con le spedizioni sempre se nel frattempo non esco di testa e mi compro le z 5500 o le z 5450

uso postpay
smoke81 è offline  
Old 27-09-2008, 15:45   #9
JusticeAngel
Member

Ok smoke, attendo Shiva.
JusticeAngel è offline  
Old 27-09-2008, 15:57   #10
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Ok smoke, attendo Shiva.
sembra una frase di un trafficante

comunque a me non mi consideri?
Brolente è offline  
Old 28-09-2008, 08:31   #11
JusticeAngel
Member

assolutamente nessun problema brolente, pensavo che mettersi in coda era obbligatorio...se così non fosse...sei il benvenuto. Fammi sapere.
JusticeAngel è offline  
Old 29-09-2008, 07:52   #12
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
lascio
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 29-09-2008, 08:09   #13
JusticeAngel
Member

@ Brolente

se sei ancora interessato fammi sapere.
JusticeAngel è offline  
Old 29-09-2008, 10:42   #14
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
@ Brolente

se sei ancora interessato fammi sapere.
sarei interessato ma a prezzo rivisto...considerato che le mie logitech z5400 nuove le ho pagate 170€..

io ti posso offrire 130€ spedite...con una spedizione da 10€...

considera che sono casse di oltre 5 anni fa...che sono state sostituite dalle z5500 che costano 250€ nuove...e dalle z5400 che quando vennerò prese qui dagli utendi del forum costavano 170€ a mano...

rimango comunque interessato

Mi confermi che sono tenute bene, complete di tutto, con scatola e senza garanzia?

PS. sei un utente con pochi messaggi...accetteresti pagamento post arrivo del pacco?

Ciao e Grazie resto in coda...PPS scambi con qualcosa?

Ultima modifica di Brolente : 29-09-2008 alle 10:55.
Brolente è offline  
Old 29-09-2008, 12:21   #15
JusticeAngel
Member

@ Brolente

L'unica cosa che manca è la confezione originale, tutto quello che c'era dentro è presente. Le condizioni, come già confermato, sono ottime, se vuoi ti mando delle foto.
Le z5400 non sono paragonabili, a mi avviso, in quanto nettamente inferiori sia come amplificazione, sia come pressione sonora.
Ti ringrazio per l'offerta, ma il prezzo rimane 150,00 €, posso venirti incontro, come già detto con la spedizione, se vuoi pagarla 10,00 €, posso spedire con un J+3 assicurato, che verrebbe 12,85 € con la differenza a mie spese.
E' vero sono nuovo del forum, se vuoi garanzie, ti posso dire che ho 52 feedback positivi (100%) su ebay (in MP ti indico l'account). Per il pagamento post posso spedire con contrassegno, ma aumenta il prezzo della spedizione (che possiamo dividerci). Non accetto scambi.
Resto a disposizione

Ultima modifica di JusticeAngel : 29-09-2008 alle 12:42.
JusticeAngel è offline  
Old 29-09-2008, 12:24   #16
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
@ Brolente

L'unica cosa che manca è la confezione originale, tutto quello che c'era dentro è presente. Le condizioni, come già confermato, sono ottime, se vuoi ti mando delle foto.
Le z5400 non sono paragonabili, a mi avviso, in quanto nettamente inferiori sia come amplificazione, sia come pressione sonora.
Ti ringrazio per l'offerta, ma il prezzo rimane 150,00 €, posso venirti incontro, come già detto con la spedizione, se vuoi pagarla 10,00 €, posso spedire con un J+3 assicurato, che verrebbe 12,85 € con la differenza a mie spese.
E' vero sono nuovo del forum, se vuoi garanzie, ti posso dire che ho 52 feedback positivi (100%) su ebay (in MP ti indico l'account). No contrassegno e no a scambi.
Resto a disposizione
capisco le tue argomentazioni...comunque credimi le 5400 non sono assolutamente nettamente inferiori..hanno pure un ingresso ottico in più...

Io dico...se le 5500 costano nuove 250€ e per regolamento va tolta iva e usura...considerato che valutiamo queste 680 avendo molti anni diciamo un massimo di 200€ tolta iva e usura secondo me si dovrebbe stare sotto i 150€
Brolente è offline  
Old 29-09-2008, 12:52   #17
JusticeAngel
Member

Le z5500 le trovi a qualcosa in più di 250,00 € solo su Ebay spedite dagli Stati Uniti o dal Canada, a cui devi aggiungere spese di spedizione (che arrivano anche a 137,00 €!!!) + IVA 20% e dazio alla dogana. In Europa o in Italia non le trovo a meno a di 300,00 € + spese. Hai qualche link?
Considerando che le z5500 hanno le stesse caratteristiche (cambia solo l'estetica), 150,00 € è un prezzo equo.
JusticeAngel è offline  
Old 29-09-2008, 13:46   #18
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Le z5500 le trovi a qualcosa in più di 250,00 € solo su Ebay spedite dagli Stati Uniti o dal Canada, a cui devi aggiungere spese di spedizione (che arrivano anche a 137,00 €!!!) + IVA 20% e dazio alla dogana. In Europa o in Italia non le trovo a meno a di 300,00 € + spese. Hai qualche link?
Considerando che le z5500 hanno le stesse caratteristiche (cambia solo l'estetica), 150,00 € è un prezzo equo.
un esempio qui che poi il negozio da cui le hanno comprate tutti
Brolente è offline  
Old 29-09-2008, 14:02   #19
JusticeAngel
Member

269,00 €, togliendo IVA (20%) ed usura (20%), siamo a 179,00 €, considerando che le z-680 sono la versione precedente (solo esteticamente non per differenza di prestazioni), 150,00 € secondo me rimane un prezzo equo.

Ultima modifica di JusticeAngel : 29-09-2008 alle 16:10.
JusticeAngel è offline  
Old 30-09-2008, 10:28   #20
JusticeAngel
Member

Up
JusticeAngel è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Arrivano le nuove specifiche Matter 1.5:...
Microsoft rende open source la trilogia ...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Generativa o predittiva? Il futuro dell’...
BYD va all-in con la Atto 2: batteria pi...
Google modifica la richiesta di consenso...
Black Friday TV: OLED, QLED e Mini-LED a...
007 First Light torna a mostrarsi all'ev...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian