|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Roma [+ Sped.] - Vendo LOGITECH Z-680 - Sistema Diffusori 5.1 THX 500W RMS
Vendo Logitech Z-680 Sistema di diffusori Surround + Subwoofer con decodifica integrata di segnali Dolby Digital e DTS, certificato THX.
Il sistema, composto da 5 diffusori satelliti (2 frontali, 1 centrale e 2 surround laterali), 1 subwoofer, una centralina di controllo ed 1 telecomando, è perfettamente funzionante, tenuto, conservato ed utilizzato in modo maniacale. La decodifica integrata dei segnali Dolby Digital e DTS lo rende ideale per lettori DVD e la riproduzione dell'audio dei videogiochi sia PC che CONSOLLE (può essere collegato a Personal Computer, Playstation 2, Playstation 3, XBOX e XBOX 360). Inoltre, grazie al Dolby Pro-Logic, riproduce una fonte stereo (es: lettore CD Audio) su tutti e 5 i canali + subwoofer. I satelliti hanno una potenza di 62 watt RMS, il Subwoofer da 24 cm ha una potenza di 188 watt RMS senza distorsione. I satelliti possono essere posizionati sia su un tavolo o una libreria, sia fissati al muro grazie alle staffe in dotazione. Le opzioni di collegamento sono molteplici, sia connessioni digitali sia connessioni analogiche: 1 ottica toslink, 1 ottica coassiale, 3 ingressi analogici, 1 uscita per le cuffie. Potete collegare lettori DVD, lettori CD Audio, Sistemi Hi-Fi, Decoder Satellitari e digitale terrestre, Personal Computer, Consolle e lettori MP3 portatili. Qui trovate una delle tante recensioni: http://reviews.cnet.com/pc-speakers/...-20720043.html La vendita comprende: - 5 satelliti + staffe per montaggio a muro - 1 subwoofer - 1 centralina di controllo - 1 telecomando senza fili + batterie - cavi di potenza per collegamento diffusori - 1 cavo ottico digitale toslink per collegamento consolle e lettori DVD - 1 cavo per collegamento scheda audio PC - manuale Prezzo: 150,00 € (se desiderate la spedizione, aggiungere 25,00 € compreso di assicurazione) In vendita anche in altri mercatini. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
interessato ma con limata fammi sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il prezzo del sistema mi sembra equo, considerando le caratteristiche e le condizioni. L'unica "limata" possiamo darla alle spese di spedizione: io pensavo di spedire con due pacchi J+3 viste le dimensioni, posso far entrare tutto in un pacco ben imballato, così scendiamo a 13,00 €.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
@ Shiva
credo che tu abbia la precedenza su brolente, visto che sei in coda, accettando le condizioni. hai un MP. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Le condizioni inserite nell'inserzione, ovvero il prezzo di vendita...comunque fate voi...io sono qui, a disposizione.
se invece ti riferivi alle condizioni dell'impianto...sono ottime, usato e manutenuto perfettamente. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda anche io se tocca a me fammi sapere...sto' al tuo discorso magari mi vieni incontro con le spedizioni sempre se nel frattempo non esco di testa e mi compro le z 5500 o le z 5450
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok smoke, attendo Shiva.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
assolutamente nessun problema brolente, pensavo che mettersi in coda era obbligatorio...se così non fosse...sei il benvenuto. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
@ Brolente
se sei ancora interessato fammi sapere. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
sarei interessato ma a prezzo rivisto...considerato che le mie logitech z5400 nuove le ho pagate 170€..
io ti posso offrire 130€ spedite...con una spedizione da 10€... considera che sono casse di oltre 5 anni fa...che sono state sostituite dalle z5500 che costano 250€ nuove...e dalle z5400 che quando vennerò prese qui dagli utendi del forum costavano 170€ a mano... rimango comunque interessato Mi confermi che sono tenute bene, complete di tutto, con scatola e senza garanzia? PS. sei un utente con pochi messaggi...accetteresti pagamento post arrivo del pacco? Ciao e Grazie resto in coda...PPS scambi con qualcosa? Ultima modifica di Brolente : 29-09-2008 alle 10:55. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
@ Brolente
L'unica cosa che manca è la confezione originale, tutto quello che c'era dentro è presente. Le condizioni, come già confermato, sono ottime, se vuoi ti mando delle foto. Le z5400 non sono paragonabili, a mi avviso, in quanto nettamente inferiori sia come amplificazione, sia come pressione sonora. Ti ringrazio per l'offerta, ma il prezzo rimane 150,00 €, posso venirti incontro, come già detto con la spedizione, se vuoi pagarla 10,00 €, posso spedire con un J+3 assicurato, che verrebbe 12,85 € con la differenza a mie spese. E' vero sono nuovo del forum, se vuoi garanzie, ti posso dire che ho 52 feedback positivi (100%) su ebay (in MP ti indico l'account). Per il pagamento post posso spedire con contrassegno, ma aumenta il prezzo della spedizione (che possiamo dividerci). Non accetto scambi. Resto a disposizione Ultima modifica di JusticeAngel : 29-09-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io dico...se le 5500 costano nuove 250€ e per regolamento va tolta iva e usura...considerato che valutiamo queste 680 avendo molti anni diciamo un massimo di 200€ tolta iva e usura secondo me si dovrebbe stare sotto i 150€ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Le z5500 le trovi a qualcosa in più di 250,00 € solo su Ebay spedite dagli Stati Uniti o dal Canada, a cui devi aggiungere spese di spedizione (che arrivano anche a 137,00 €!!!) + IVA 20% e dazio alla dogana. In Europa o in Italia non le trovo a meno a di 300,00 € + spese. Hai qualche link?
Considerando che le z5500 hanno le stesse caratteristiche (cambia solo l'estetica), 150,00 € è un prezzo equo. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
269,00 €, togliendo IVA (20%) ed usura (20%), siamo a 179,00 €, considerando che le z-680 sono la versione precedente (solo esteticamente non per differenza di prestazioni), 150,00 € secondo me rimane un prezzo equo.
Ultima modifica di JusticeAngel : 29-09-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.