|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tro_index.html
Android è stato uno dei protagonisti del Mobile World Congress, che si chiude oggi a Barcellona, ma nuove piattaforme hardware e software si affacciano: Windows Phone 7, MeeGo e tutti i nuovi prodotti nell'edizione odierna di TGtech Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Sono passato ad android l'anno scorso con il galaxy,
ora mi trovo molto bene con il nexus one, credo che sarà difficile trovare un os migliore entro breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
sono mooooolto curioso di provare android... e lo farò passando al nexus one...
@Nenco: come hai reperito il nexus? come ti trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io invece speravo che Windows Mobile 7 uscisse entro l'estate... a questo punto non so se puntare all'attuale 6.5 o provare un Android. Il lato negativo (per me ovviamente) è che quest'ultimo non è programmabile in C. Molto più comodo Win Mobile, che permette di fare porting di applicativi C++ da Win32 molto velocemente, mentre con Android sarei obbligato a rivedere tutto da zero. Credo comunque valga la pensa fare qualche sforzo, visti i passi da gigante che sta facendo Android ultimamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ichnusa
|
cellulari strsafighi, sistemi operativi all'avanguardia, ve3ra e propria fantascenza... ma la rete fa ancora cagare.. che parlateafare di lte e altre tecnologie, quando nella mia città che si vanta di avere copertura umts, alle 12 fanno lo switch e navigo in gprs per forza, non ci sono santi...che la rete non ce la fa col traffico e si adeguano preventivamente? bah... però pago uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il migliore è lg 990.. madosca 4,8 pllici! e un bel processore............
sinceramente aspetto ancora un po prima di cambiare il mio n73... volevo passar a nokia 5800.. avere un bel touch.. ma il symbian attuale non è mlt bello........aspettero la versione 3. oppure android... insomma.. nn so nulla di OS a parte symbian s60 3rd edition....XD kissa come è winmobile... xke tutti lo evitano? è cosi malvagio? si trovano poche app? mi da l'idea che le app winmobile siano VECCHIE... ovvero che i nuovi programmini belli.... in stile birra per ihone.. in stile videogioco... ecc.. o blacklist ecc... skerzi audio mentre si telefona... escano solo per piattaforme andorid symbian ecc... winmobile.... SE NON SBAGLIO poi monta SOLo display resistivi( a parte omnia hd2)....quindi è un gran limite! per non parlare di maemo.. un mio amico ha n900.... è stupendo. pero le app non sono tante. insomma... io sn pronto a buttare fin oa 500 uero per un cellulare.. ma DEVE farmi anche da MID.... o avvicinarvisi! se spendo cosi tanto è perche non ho un portatile e m iserve u ncelll con display bello... e tante app... e wifi... snceramente l'unico che sembra STUPENDO è lg che monta piattaforma intel e OS meeBo. quello è una bestia di celulare....CHE A MIO PARERE si ispira all CHOCOLATE bl40....la forma del display superallungato... è uguale!anche l'interfaccia! pero bl40...anche se bellissimo, ha OS proprietario.. quindi lo escludo a priori!mentre il 990 monta meego.... tutta un altra potenzialita!ma con stessa interfaccia bl40.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ironia a parte, ecco l'utenza media dei "nuovi e superpotenti" smartphones. Non me ne volere, ma incarni il perfetto consumatore che l'azienda mangia cents di oggi spera di avere come cliente. CPU da 1Ghz per far girare la birra in 3D, scoregge mentre urli "what's uuuup" all'amichetto di turno e magari la suoneria "personalizzatta" con il gattino castrato. Se hai 500e in tasca che stanno per "prendere fuoco" usali in modo più costruttivo. Davvero, spendere quelle cifre per avere ibeer e le classiche inutility sono un'offesa al buon senso. PS: esiste l'omnia (i900, i8910, i8000 e B7610) che è della samsung e l'HD2 che invece è di HTC. Potremmo al massimo chiamare "Omnia HD2" l'i8000 con la fusion-rom di HD2, ma al momento è solo una beta ![]() Ultima modifica di Danji : 19-02-2010 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
Lo sono quelli WinMobile che si cuociono le rom in casa, dopo aver speso ore sui forum.
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: (RA)
|
Quote:
calcolando tutti i costi dovresti spendere sui 480€ Mi ci trovo bene su tutti i fronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
non so... sono cari questi aggeggi. Se uno ha un ritorno (ci lavora) ok, se te li passa l'azienda ok... ma prenderseli per uso "privato", nn so
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
devo dire a Danjii che dopo il suo commento di prima lo stimo un sacco
![]() scusa se ti disturbo con la domanda, puoi mica linkarmi queste guide che mostrano come fare a prenderlo dal sito ufficiale? ti ringrazio in anticipo
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
vabbè.. ho android, ma mica mi vanto delle cazzate della birra o della bolla, anzi non ce le ho nemmeno installate... il telefono praticamente mi serve da sostituto del pc in mobilità, non solo per facebook o scattare foto, fa anche quello, ma è un contorno
anzi, per circa 1 mese ha sostituito del tutto il pc, e devo dire che non è stata una brutta esperienza.. alla fine per l'uso giornaliero ce la facevo benissimo, certo non hai i video in hd, lo schermo così gigante ecc. ma sinceramente di più non riuscirei a pretendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: TTT
|
Android è un bel os ma dietro c'è google e non mi fido mica tanto a lasciare rubrica e sms a disposizione di questi furboni
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: TTT
|
complimenti per il rispetto...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
la pubblicità ad hoc te la possono dare solo se sanno i tuoi gusti. Come con gmail: non c'è certo un umano che si mette a leggere le mie mail e decide che pubblicità mettere in fianco, ma comunque c'è un sistema automatico che ci azzecca quasi sempre... Il che significa che comunque, in un modo o nell'altro, le mail non sono davvero private anch'io di google mi fido il giusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
moderiamo i termini ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.