Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2010, 16:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tro_index.html

Android è stato uno dei protagonisti del Mobile World Congress, che si chiude oggi a Barcellona, ma nuove piattaforme hardware e software si affacciano: Windows Phone 7, MeeGo e tutti i nuovi prodotti nell'edizione odierna di TGtech

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 18:10   #2
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Sono passato ad android l'anno scorso con il galaxy,
ora mi trovo molto bene con il nexus one, credo che sarà difficile trovare un os migliore entro breve
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 19:00   #3
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
sono mooooolto curioso di provare android... e lo farò passando al nexus one...

@Nenco: come hai reperito il nexus? come ti trovi?
Gil Estel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 20:14   #4
Mirkolo
Senior Member

L'Avatar di Mirkolo

Iscritto dal: Sep 2007
Io invece speravo che Windows Mobile 7 uscisse entro l'estate... a questo punto non so se puntare all'attuale 6.5 o provare un Android. Il lato negativo (per me ovviamente) è che quest'ultimo non è programmabile in C. Molto più comodo Win Mobile, che permette di fare porting di applicativi C++ da Win32 molto velocemente, mentre con Android sarei obbligato a rivedere tutto da zero. Credo comunque valga la pensa fare qualche sforzo, visti i passi da gigante che sta facendo Android ultimamente.
Mirkolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 21:48   #5
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Città: ichnusa
cellulari strsafighi, sistemi operativi all'avanguardia, ve3ra e propria fantascenza... ma la rete fa ancora cagare.. che parlateafare di lte e altre tecnologie, quando nella mia città che si vanta di avere copertura umts, alle 12 fanno lo switch e navigo in gprs per forza, non ci sono santi...che la rete non ce la fa col traffico e si adeguano preventivamente? bah... però pago uguale
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 23:14   #6
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
il migliore è lg 990.. madosca 4,8 pllici! e un bel processore............

sinceramente aspetto ancora un po prima di cambiare il mio n73... volevo passar a nokia 5800.. avere un bel touch.. ma il symbian attuale non è mlt bello........aspettero la versione 3. oppure android... insomma.. nn so nulla di OS a parte symbian s60 3rd edition....XD

kissa come è winmobile... xke tutti lo evitano? è cosi malvagio? si trovano poche app? mi da l'idea che le app winmobile siano VECCHIE... ovvero che i nuovi programmini belli.... in stile birra per ihone.. in stile videogioco... ecc.. o blacklist ecc... skerzi audio mentre si telefona... escano solo per piattaforme andorid symbian ecc... winmobile.... SE NON SBAGLIO poi monta SOLo display resistivi( a parte omnia hd2)....quindi è un gran limite!

per non parlare di maemo.. un mio amico ha n900.... è stupendo. pero le app non sono tante.

insomma... io sn pronto a buttare fin oa 500 uero per un cellulare.. ma DEVE farmi anche da MID.... o avvicinarvisi! se spendo cosi tanto è perche non ho un portatile e m iserve u ncelll con display bello... e tante app... e wifi...

snceramente l'unico che sembra STUPENDO è lg che monta piattaforma intel e OS meeBo. quello è una bestia di celulare....CHE A MIO PARERE si ispira all CHOCOLATE bl40....la forma del display superallungato... è uguale!anche l'interfaccia! pero bl40...anche se bellissimo, ha OS proprietario.. quindi lo escludo a priori!mentre il 990 monta meego.... tutta un altra potenzialita!ma con stessa interfaccia bl40..
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 00:17   #7
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
mi da l'idea che le app winmobile siano VECCHIE... ovvero che i nuovi programmini belli.... in stile birra per ihone.. in stile videogioco... ecc.. o blacklist ecc... skerzi audio mentre si telefona... escano solo per piattaforme andorid symbian ecc... winmobile.... SE NON SBAGLIO poi monta SOLo display resistivi( a parte omnia hd2)....quindi è un gran limite!
Guarda, è una disgrazia! Io purtroppo sono un utente esigente che vuole un palmare che si adatti all'utente (e non viceversa), e quindi mi sono dovuto subire winmobile (6.5 con ROM cucinata). Ogni giorno è una disperazione e frustazione nel sapere che non posso installare i "PROGRAMMINI BELLI" sul mio device. Ho speso molto per un "telefono multifunzione" e alla fine non posso nemmeno fare il coglione con gli amici. Ma per cosa ho speso allora tutti quei soldi...

Ironia a parte, ecco l'utenza media dei "nuovi e superpotenti" smartphones. Non me ne volere, ma incarni il perfetto consumatore che l'azienda mangia cents di oggi spera di avere come cliente. CPU da 1Ghz per far girare la birra in 3D, scoregge mentre urli "what's uuuup" all'amichetto di turno e magari la suoneria "personalizzatta" con il gattino castrato.

Se hai 500e in tasca che stanno per "prendere fuoco" usali in modo più costruttivo. Davvero, spendere quelle cifre per avere ibeer e le classiche inutility sono un'offesa al buon senso.

PS: esiste l'omnia (i900, i8910, i8000 e B7610) che è della samsung e l'HD2 che invece è di HTC. Potremmo al massimo chiamare "Omnia HD2" l'i8000 con la fusion-rom di HD2, ma al momento è solo una beta

Ultima modifica di Danji : 19-02-2010 alle 00:20.
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 08:39   #8
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
CPU da 1Ghz per far girare la birra in 3D, scoregge mentre urli "what's uuuup" all'amichetto di turno e magari la suoneria "personalizzatta" con il gattino castrato.

Se hai 500e in tasca che stanno per "prendere fuoco" usali in modo più costruttivo. Davvero, spendere quelle cifre per avere ibeer e le classiche inutility sono un'offesa al buon senso.
ma come? i clienti android ed iphone non sono quelli evoluti e consapevoli?
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:07   #9
err404
Senior Member

L'Avatar di err404

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
ma come? i clienti android ed iphone non sono quelli evoluti e consapevoli?
Nein!
Lo sono quelli WinMobile che si cuociono le rom in casa, dopo aver speso ore sui forum.
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:21   #10
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Guarda, è una disgrazia! Io purtroppo sono un utente esigente che vuole un palmare che si adatti all'utente (e non viceversa), e quindi mi sono dovuto subire winmobile (6.5 con ROM cucinata). Ogni giorno è una disperazione e frustazione nel sapere che non posso installare i "PROGRAMMINI BELLI" sul mio device. Ho speso molto per un "telefono multifunzione" e alla fine non posso nemmeno fare il coglione con gli amici. Ma per cosa ho speso allora tutti quei soldi...

Ironia a parte, ecco l'utenza media dei "nuovi e superpotenti" smartphones. Non me ne volere, ma incarni il perfetto consumatore che l'azienda mangia cents di oggi spera di avere come cliente. CPU da 1Ghz per far girare la birra in 3D, scoregge mentre urli "what's uuuup" all'amichetto di turno e magari la suoneria "personalizzatta" con il gattino castrato.

PS: esiste l'omnia (i900, i8910, i8000 e B7610) che è della samsung e l'HD2 che invece è di HTC. Potremmo al massimo chiamare "Omnia HD2" l'i8000 con la fusion-rom di HD2, ma al momento è solo una beta
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:16   #11
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Gil Estel Guarda i messaggi
sono mooooolto curioso di provare android... e lo farò passando al nexus one...

@Nenco: come hai reperito il nexus? come ti trovi?
L'ho preso dal sito ufficiale seguendo le varie guide che trovi sul web,
calcolando tutti i costi dovresti spendere sui 480€
Mi ci trovo bene su tutti i fronti.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:21   #12
goldfix
Senior Member

L'Avatar di goldfix

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
non so... sono cari questi aggeggi. Se uno ha un ritorno (ci lavora) ok, se te li passa l'azienda ok... ma prenderseli per uso "privato", nn so

transazione ok: matrix1975 - Bravonera2
goldfix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:22   #13
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
devo dire a Danjii che dopo il suo commento di prima lo stimo un sacco

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
L'ho preso dal sito ufficiale seguendo le varie guide che trovi sul web,
calcolando tutti i costi dovresti spendere sui 480€
Mi ci trovo bene su tutti i fronti.
scusa se ti disturbo con la domanda, puoi mica linkarmi queste guide che mostrano come fare a prenderlo dal sito ufficiale? ti ringrazio in anticipo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:43   #14
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
vabbè.. ho android, ma mica mi vanto delle cazzate della birra o della bolla, anzi non ce le ho nemmeno installate... il telefono praticamente mi serve da sostituto del pc in mobilità, non solo per facebook o scattare foto, fa anche quello, ma è un contorno

anzi, per circa 1 mese ha sostituito del tutto il pc, e devo dire che non è stata una brutta esperienza.. alla fine per l'uso giornaliero ce la facevo benissimo, certo non hai i video in hd, lo schermo così gigante ecc. ma sinceramente di più non riuscirei a pretendere
el xuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:49   #15
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Città: TTT
Android è un bel os ma dietro c'è google e non mi fido mica tanto a lasciare rubrica e sms a disposizione di questi furboni
Old 21-02-2010, 16:57   #16
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Android è un bel os ma dietro c'è google e non mi fido mica tanto a lasciare rubrica e sms a disposizione di questi furboni
Auahauahauahahah e' il commento piu' ridicolo che abbia mai sentito. secondo te a google sbatte qualcosa dei tuoi numeri o dei tuoi sms? Fuori dal mondo proprio.
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 17:00   #17
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Auahauahauahahah e' il commento piu' ridicolo che abbia mai sentito. secondo te a google sbatte qualcosa dei tuoi numeri o dei tuoi sms? Fuori dal mondo proprio.
complimenti per il rispetto...
Old 22-02-2010, 01:52   #18
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
google vive sulla pubblicità.
la pubblicità ad hoc te la possono dare solo se sanno i tuoi gusti.

Come con gmail: non c'è certo un umano che si mette a leggere le mie mail e decide che pubblicità mettere in fianco, ma comunque c'è un sistema automatico che ci azzecca quasi sempre...
Il che significa che comunque, in un modo o nell'altro, le mail non sono davvero private

anch'io di google mi fido il giusto...
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 09:36   #19
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
moderiamo i termini ammonizione
Old 22-02-2010, 10:30   #20
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da goldfix Guarda i messaggi
non so... sono cari questi aggeggi. Se uno ha un ritorno (ci lavora) ok, se te li passa l'azienda ok... ma prenderseli per uso "privato", nn so
io aspetto un annetto un acer sui 200 euro che farà le stesse cose
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian