|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Installazione Vista: lunga attesa
E' la prima volta che installo Vista e dopo che avvio da dvd ci vogliono almeno 5-10min prima che appaia la prima schermata (quella della scelta della lingua), e poi altre lunghe attese senza che apparentemente il pc stia "lavorando".
Volevo sapere se è nella norma, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nel mio (nulla di che) Vista HP SP1 si installa in 15/20 minuti ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Potrebbe essere un problema del lettore...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il lettore non ha problemi, credo anch'io che dipenda dall'hardware visto che capita anche a qualcun altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Avevi come l'impressione che il setup si fosse freezato vero? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma sai cosa c'è di nuovo? Ora ho montato su un floppy drive (per i driver raid perchè dalla penna usb non gli piaceva tanto) e va come una scheggia in tutti i passaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora è una qualche incompatibilità con la penna usb...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari tutte le macchine in cui l'hai installato hanno un'incompatibilità comune! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Può essere, oppure se non trova un floppy drive continua a cercarlo per un bel pò non so è la prima volta che metto mano a questo SO giusto per tenermi al passo con i tempi non per necessità vera e propria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
evito d arire un altreo 3d e m riallaccio a qst:
io ho un problema simile,ma anziche piantarsi alla vvio,si pianta sul finale,ovvero nell ultima parte dell installazione..completamento installazione. l ho lasciato ore acceso e resta fisso li..ma senza bloccarsi..il mouse funziona,e se clicco esc m dice impossibile uscire dall installazione altrimenti il pc potrebbe avere problemi a riavviarsi..e sn costretto a spegnere la ciabatta! il pc nn e recentissimo..ma credo supporti le specifiche di win vista:sempron 2800,1gb di ram,vga integrata! qualcuno potrebbe darmi qlche suggerimento x capire su cosa dovrei porre attenzione? grazie
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
stesso problema su uno dei miei computer, che ovviamente non si presenta sugli altri...e solo facendo l'installazione a 64...
penso sia un problema con una qualche periferica sul pc incriminato... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() periferiche nn so cosa pensare...alla fine sto installando vista sul pc liscio liscio...cpu,mb,ram.stop mi vien da pensare che sia la vga a dare problemi...e un ULI ma nn ricordo il nome preciso ora ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.