|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aiuto urgente recupero registro
ciao a tutti! ho un problema grosso: prima ho usato ccleaner e ho cancellato tutti i problemi che mi dava sul registro senza fare il backup!!!! risultato: Mozilla, msn e altri programmi non vanno più!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se neanche il ripristino funziona ti conviene istallarli di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi sembra strano che cancellando le voci segnalate da Ccleaner hai riscontrato altri problemi, dato che Ccleaner comunque non fa una pulizia profonda del registro..sicuro che non dipende da qualche spyware o qualche altro errore nel registro?? prova a fare una scansione con spybot e facci sapere se risolvi...in caso devi reinstallare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cmq controlla che non siano sballati solo i collegamenti sul desktop del computer. Ad esempio Mozilla non parte quando clicchi sull'eseguibile o lo fai avviare cliccando sul collegamento? Forse basta rifare i collegamenti di alcuni programmi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora alla fine ho formattato...ho appena finito di reinstallare tutto e......di nuovo il problema di prima!!!!!!!!
EDIT: incredibile...il problema era peerguardian!!! perchè bloccava l'http!! ora è tutto ok..grazie cmq!! Ultima modifica di Leader3000 : 22-09-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.