|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Soluzione problemi audio assassin's creed
Per poter sentire i dialoghi l' unica soluzione che funziona è quella scritta nel file Leggimi (che ovviamente non legge quasi mai nessuno)
Dal file Leggimi: * Utilizzando Realtek High Definition Audio, Soundmax HD Audio o nForce Audio, è possibile riscontrare delle anomalie sonore. Per risolvere il problema, spostare il cursore Accelerazione hardware su 'Min' in Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> scheda Audio -> Avanzate -> scheda Prestazioni. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io uso Vista64 e quelle cose non ci sono manco di striscio. E dxdiag è diventato solo uno strumento informativo.
Non c'è ancora nessuna soluzione a parte quella di cambiare scheda? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
apparte gli scherzi.. entrambi avete casse 5.1? se è così vibasta settare l'audio in stereo e nn in 5.1 è un peccato ma così dovreste sentire i dialoghi bene (almeno con gli altri gioki funziona) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No vaccabo*a, ho solo un misero 2.1
Non c'è stato modo di farlo andare, è da luglio che ci provo. Ho avuto la sfiga di avere contemporaneamente la scheda soundmax e vista E asus/soundmax si sono completamente dimenticati di noi (e pure la ubisoft). Grazie comunque per la risposta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.