|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto ho un grosso problema
Stamattia quando ho acceso il mio pc non funzionava correttamente....
Praticamente la barra degli strumenti mi era diventata bianca e l'interfaccia del desktopo era diversa,anche il menù dei programmi era diventato tutti bianco e la lista che mi fa vedere partendo da start era diventata molto più chiara....ma i problemi non si fermano qui:mi sono sparite le connessioni a internet sia fissa che senza fili e non riesco a ripristinarle e quindi di conseguenza non mi accede a intenet,inoltre non mi legge le chiavette usb(mentre invece legge i cd).Il tecnico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un virus ma la scansione non mi rileva nulla(ho avg free come av),l'unica cosa è quando ho eseguito una scansione con spybot search and destroy mi dice:MicrosoftWindowsSecurityCentre_disabled. Cosa potrebbe essere??? Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Prova con il rescue cd di avira Tutte le info le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 tolto il grosso pensiamo al resto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.