|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quale scheda madre per sli...
Salve a tutti,
ho intenzione di configurare il mio nuovo desktop, e tutto quello che so è che avrò due nvidia geforce 9800 gtx+ in modalità SLI. Premesso che nn capisco molto di hardware, vorrei un consiglio su quale scheda madre acquistare senza spendere più di 100-150€ che supporti questa modalità con un processore Intel Quad. Si intende anche che difficilmente mi cimenterò nell'overclocking. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ah dimenticavo...avevo pensato ad una P5Q Pro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
di sicuro la p5q pro non supporta lo SLI...la + economia è una p5n sli o una asrock sli.Altrimenti ci sono le xfx
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mille ho optato per la xfx...
ma per l'alimentatore basta un cooler master 700W modulare? visto che nn ci capisco niente, quanto deve essere potente un alimentatore per l'SLI? e che significa in parole spicciole "modulare"? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Modulare significa semplicemente che attacchi solo i cavi che effettivamente ti servono....i cooler master sono buoni,ma sono migliori i corsair hx 620W,i corsair TX 650W o il tagan piperock 600W...vai con questi e ole!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.