|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Problema con Impossible Creatures
Ciao ragazzi.
Un mio amico ha da poco ritrovato il suo amato videogame Impossible Creatures, e siccome aveva terminato la campagna molto tempo fa, questa volta vuole provare le innovazioni uscite con le varie patch ufficiali (premetto che il gioco è originale in Inglese). L'ho aiutato io, scaricando tutti i file necessari dal sito ufficiale della Microsoft dedicato a questo gioco. Abbiamo iniziato con la patch per sbloccare le 10 creature inedite, che ha funzionato, e la patch per le nuove mappe multiplayer, e pure quella ha funzionato. Poi abbiamo letto che per Insect Invasion 1.4 occorreva il gioco aggiornato alla versione 1.1, così abbiamo scaricato la patch 1.1, ma dopo questa installazione il gioco non si apre più ed appare il seguente messaggio di errore: IC.exe - Impossibile trovare punto di ingresso Impossibile trovare il punto di ingresso ?GetName@Player@@QBEpBGXZ della procedura nella libreria di collegamento dinamico SimEngine.dll. Navigando sul web ho visto che in pochi hanno avuto questo problema come noi, mentre altri ce l'hanno fatta ma non sanno spiegare come. Potreste aiutarci? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
Probabilmente hai messo una patch incompatibile con il gioco, prova a reinstallare tutto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Già fatto... vorrei tanto capire perché si comporta così, perché non dovrei poter installare una patch ufficiale della Microsoft su un gioco ORIGINALE (l'ho provato anche sul mio PC, ma niente da fare...)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Quote:
![]() PS: ricorca che se tu hai la versione inglese del gioco devi scaricare la 1.1 in quella lingua (nel caso esistano più localizzazioni) altrimenti potrebbe non andare
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 20-09-2008 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La patch 1.1 l'ho scaricata in Inglese, ed ho pure provato ad installarla per prima, ma niente da fare... Ecco il sito ufficiale, da cui ho scaricato tutti i file:
http://www.microsoft.com/games/impos...downloads.aspx Come potete vedere, alla voce "Insect Invasion Force" c'è scritto: Please Note: You will need to install the Impossible Creatures Update v1.1 to activate this new mod. Io, non sapendo come interpretare quell'activate, ho provato facendo prima la patch 1.1 e poi Insect Invasion, e vedendo che non funzionava ho riinstallato il gioco ed ho fatto al contrario, ma niente da fare. Il problema comunque non è il file di Insect Invasion, ma il file della patch 1.1... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.