|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
richiesta info su Leopard
Ragazzi sto cercando disperatamente un manuale "benfatto" di Leopard......
anche perche' sono nuovo quindi ne so ben poco.... ho provato anche in linbreria....ma nulla.... qualcuno sa dove andarlo a prendere???
Case:CoolMaster Sileo 450 Moa:Asrock Fatal1ty Z77 P. SVideo:ASUS 7850 DC II HD: OCZ Agility 3 (120 Gb) + (240 Gb) Proc: Ivy Bridge 3570k Dissi: Intel Liquid MeM:Corsair 8 Gb DDR3 cas 9 ALI:OCZ 650 TX DvD:Teach 24x Monitor :Iiyama ProLite E2208HDS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sulla baya ci sono...mi pare intorno ai 30 €
cerca manuale leopard e dovrebbe trovarteli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questo forse potrebbe fare al caso tuo. Da Feltrinelli lo trovi sicuramente (oppure lo puoi ordinare). Io non ce l'ho ma ci ho dato qualche occhiata e mi sembra fatto bene. Poi ce n'è uno anche della Mondadori, ma mi sembra che parli un po' a vuoto. Basta comunque che vai sul sito della Felitrinelli e metti come ricerca "mac os" e vedi quanti te ne vengono fuori!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma per Leopard non serve un manuale: basta smanettarci un po', e si impara tutto in poche ore di utilizzo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho comprato il primo (Accomazzi mi fa spaccare quando leggo la rubrica che cura su MacWorld), non male, ti introduce le notivà di Leopard in modo molto semplice e la lettura è scorrevole.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.