Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 22:16   #1
FedeHacker
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
conoscete il titolo di questo gioco?

ciao a tutti sn FedeHacker e mi sn appena registrato.

volevo dirvi che: oggi mi sono ricordato che tanto tempo fa quando avevo 4 anni (adesso ne ho 13) quando avevo Windows 98 :S avevo un gioco che adesso vorrei riscaricare per vedere come è e giocarci. il gioco sarà del 1998-99, mi ricordo l'introduzione: cominci che sei fuori a una casa (forse pioveva) poi ti avvicini alla porta, prendi la chiave sotto al vaso o al tappeto, entri nella casa si stacca la corrente e si sente un bambino che piange poi me ricordo fino a qui nn so e mo che me so messo in capo de volé scopri cosa era per curiosità o devo scopri. mi padre cerca de ricordarsi se ricorda na cosa tipo Castle Rock Entertainment. vi viene in mente qualcosa?
FedeHacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:19   #2
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da FedeHacker Guarda i messaggi
mi sn appena registrato
e sembra che tu non abbia letto il regolamento.
Quote:
quando avevo Windows 98 :S avevo un gioco che adesso vorrei riscaricare
Devi vedere se è ancora protetto da copyright, o se è stato messo nel pubblico dominio.
Se è ancora protetto da copyright, allora si compra e (di solito) non si scarica (a meno che non sia su Steam o simili).
Se è stato messo nel pubblico dominio, allora dovrebbe esserci qualche sito da cui si può scaricare senza pagare e senza infrangere la legge.
Quote:
cominci che sei fuori a una casa (forse pioveva) poi ti avvicini alla porta, prendi la chiave sotto al vaso o al tappeto, entri nella casa si stacca la corrente e si sente un bambino che piange

CUT

vi viene in mente qualcosa?
Qualcosa della serie Alone in the Dark?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:47   #3
FedeHacker
Junior Member

no
Old 20-09-2008, 14:13   #4
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Castle Rock Entertainment è una società di produzione cinematografica...

Ho provato a vedere se abbia prodotto videogiochi ma non c'è traccia di tale notizia.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 14:31   #5
FedeHacker
Junior Member

ecco che cosa o trovato fino ad adesso: mio padre ha detto che forse si chiamava "la casa sulla scogliera", io ho cercato e ho trovato un film che ha più o meno l'inizio del gioco, ma non trovo niente per scaricare. sotto al titolo c'era scritto (The Uninvited) ho cercato ed è un gioco di una casa abbandonata e qualcosa. ma per scaricare nn trovo niente. forse il film era della Castle Rock. boh. intanto continuo a cercare.
Old 20-09-2008, 18:55   #6
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ecco che cosa o trovato fino ad adesso: mio padre ha detto che forse si chiamava "la casa sulla scogliera", io ho cercato e ho trovato un film che ha più o meno l'inizio del gioco, ma non trovo niente per scaricare. sotto al titolo c'era scritto (The Uninvited) ho cercato ed è un gioco di una casa abbandonata e qualcosa. ma per scaricare nn trovo niente. forse il film era della Castle Rock. boh. intanto continuo a cercare.
giocare a 4 anni ad un gioco horror deve essere un'esperienza che ti segna per tutta la vita...(e si vede direi)
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:51   #7
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
giocare a 4 anni ad un gioco horror deve essere un'esperienza che ti segna per tutta la vita...(e si vede direi)

Parlando del gioco: direi che è The Uninvited: il gioco è dell'86 comunque e la chiave sta dentro la cassetta delle lettere.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:41   #8
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Parlando del gioco: direi che è The Uninvited: il gioco è dell'86 comunque e la chiave sta dentro la cassetta delle lettere.
Uninvited ce l'avevo sull'Amiga... che ricordi... ho ancora tutta la confezione, anche Shadowgate...

Però non credo che Uninvited girasse sotto Win98...

Ultima modifica di Ziosilvio : 22-09-2008 alle 19:29.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian