|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
conoscete il titolo di questo gioco?
ciao a tutti sn FedeHacker e mi sn appena registrato.
volevo dirvi che: oggi mi sono ricordato che tanto tempo fa quando avevo 4 anni (adesso ne ho 13) quando avevo Windows 98 :S avevo un gioco che adesso vorrei riscaricare per vedere come è e giocarci. il gioco sarà del 1998-99, mi ricordo l'introduzione: cominci che sei fuori a una casa (forse pioveva) poi ti avvicini alla porta, prendi la chiave sotto al vaso o al tappeto, entri nella casa si stacca la corrente e si sente un bambino che piange poi me ricordo fino a qui nn so e mo che me so messo in capo de volé scopri cosa era per curiosità o devo scopri. mi padre cerca de ricordarsi se ricorda na cosa tipo Castle Rock Entertainment. vi viene in mente qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
e sembra che tu non abbia letto il regolamento.
Quote:
Se è ancora protetto da copyright, allora si compra e (di solito) non si scarica (a meno che non sia su Steam o simili). Se è stato messo nel pubblico dominio, allora dovrebbe esserci qualche sito da cui si può scaricare senza pagare e senza infrangere la legge. Qualcosa della serie Alone in the Dark?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Castle Rock Entertainment è una società di produzione cinematografica...
Ho provato a vedere se abbia prodotto videogiochi ma non c'è traccia di tale notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ecco che cosa o trovato fino ad adesso: mio padre ha detto che forse si chiamava "la casa sulla scogliera", io ho cercato e ho trovato un film che ha più o meno l'inizio del gioco, ma non trovo niente per scaricare. sotto al titolo c'era scritto (The Uninvited) ho cercato ed è un gioco di una casa abbandonata e qualcosa. ma per scaricare nn trovo niente. forse il film era della Castle Rock. boh. intanto continuo a cercare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Però non credo che Uninvited girasse sotto Win98...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 22-09-2008 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.