|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_26511.html
Formata una nuova alleanza, Digital Entertainment Content Ecosystem, tra produttori di contenuti e di dispositivi: il DECE proverà a stabilire regole di condotta per portare sul mercato il più elevato grado possibile di interoperabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Già me lo sento che i detrattori MS mi salteranno addosso; ma mi sembra molto utile per l'utente medio: da quando la Apple ha cominciato ad esser trendy, direi che questa collaborazione per uniformare uno standard può solo che essere utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
sembra una gran cosa.. bsta che si passi dalla teoria alla pratica in tempi brevi ed in modo efficace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
I miei pensieri alla lettura dell' articolo:
"devono ancora inventare DRM che non siano crackabili" "un database dei nostri acquisti? Ma che andassero a coglier funghetti con metodi alternativi" "è bello che vogliano ridurre le sconvenienze per coloro che comprano prodotti rovinati da DRM, ma continueranno a rendere scomoda l' esperienza di chi questi prodotti li compra legalmente, quando è molto più comodo reperire rips" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
in effetti sembra così, un altro modo per propinarci DRM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si tratta esattamente di DRM. Stavolta però programmate da Cisco, Verisign, e forse altri, e finanziate e sfruttate da Sony, Warner, e altri produttori di media. Brutto affare, hanno capito che se le DRM possono avere successo è solo rendendole uniche, interoperabili, etc.
Personalmente, li ringrazio per essersi messi in un gruppo in modo da farmi sapere più comodamente chi boicottare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
e già, voi vorreste sempre tutto libero e gratuito...il loro intento è farti comprare qualcosa che poi puoi usare quanto vuoi e dove vuoi a differenza di apple ad esempio, questa è la libertà che giustamente ti possono concedere ma le cose si pagano e basta. basta poi dire che si vuole boicottare per nascondere il fatto che in realtà non si vuole semplicemente pagare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Quote:
Il DRM infastidisce solamente chi i contenuti li ha pagati, e si trova a non poterne usufruire. Ad esempio chi ha comprato Spore e lo vuole installare più di 3 volte. Supponiamo che io voglia aquistare un album musicale, che vantaggi mi dà questo DECE rispetto a un normalissimo CD? Nessuno, a parte il fatto che ho un numero di restrizioni infinitamente meggiore sull'uso che ne posso fare. Per quanto mi riguarda se lo possono tenere e non ho difficoltà ad immaginare che la maggior parte della gente penserà lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
DRM2! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Death Road 4 Music
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.