|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio su portatile?
Ciao a tutti,
visto che adesso c'è una certa scelta di nuovi notebook centrino 2 mi sembra il momento propizio per acquistarne uno, ormai il mio ha più di cinque anni. Il mio budget è di max 1200 euro (ma meno sarebbe meglio), lo uso prevalentemente per il multitasking, tipo mi ritrovo ad avere in contemporanea messanger, firefox, il TV tuner USB, emule, e qualche altro programmino! Ogni tanto mi piacerebbe anche giocare, e deve anche essere longevo (non posso permettermi di cambiare portatile ogni 2/3 anni). Spero di non esagerare con le richieste. Sapreste consigliarmi qualche portatile che corrisponda alle mie richieste? O forse e meglio attendere altre nuove uscito fino agli inizi di ottobre? Grazie a tutti Luxior |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi consiglia niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prova a guardare sul sito dell'hp i nuovi notebook della serie dv5. ce ne sono di diversi modelli e diversi prezzi, alcuni hanno alche il dvb-t integrato (se non ne puoi fare a meno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti consiglio l'asus X56TA.... è ottimo, oppure se trovi ho sentito dire l' X56VA (con intel)..ma ti assicuro che il TA è ottimo, io ci gioco ad ASSASSIN'S CREED con i dettagli alti a 1280x800 e tutto fila liscio... è veramente ottimo ha 3Gb di RAM una scheda video HD 3650 con 512Mb e costa 699 all'euronics
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma di asus centrino 2 è uscito qualcosa (a parte quello in offerta dalla mediaworld)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
allora non hai specificato che tipo schermo vuoi: con i 17" puoi avere delle ottime schede video, mentre con i 15,4" sei molto spesso limitato alle schede video di fascia media. un mio consiglio è quello di guardare più la scheda video, rispetto al processore. ok il centrino 2 è un'ottima cosa, però se vuoi giocare ricordati che all'70% è la scheda video che fa da "collo di bottiglia". quindi guarda che tipo di schede video girano ora sui portatili (per esempio le 9600 di nvidia, mentre di ati non so) e cerca questo dato su siti come trovaprezzi.it (io per esempio scrivo 15,4 9600 e mi escono tutti i portatili 15,4" con scheda video 9600 con i relativi prezzi, giusto per farti 1 idea). prova così. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.