|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Aiuto: outpost mi blocca i siti internet!
Ripropongo qui il post inserito in precedenza (i moderatori non mi vogliano troppo male per questo: dove mi avevano consigliato di inserire il post non ho ricevuto risposta... chissa' che qui non trovi soluzioine alle mie pene...
Salve. Vorrei portare all'attenzione una situazione incredibile che ho con outpost (v. 6.5.2358.316.0607) Il problema e' questo: se vado sul sito www.filefront.com con outpost attivo, i filmati in flash che sono al centro della pagina non vengono visualizzati, ma se elimino outpost (cioe' lo tolgo dalla memoria) vengono visualizzati normalmente. Se invece tengo outpost in memoria e disabilito tutte le opzioni (in enable firewall, enable host protection, enable web control tutte le caselle di spunta tolte e lo scudo in basso diventa rosso), la pagina continua a non essere visualizzata correttamente. Qualcuno sa come risolvere questo problema del cavolo...? Ah, dimenticavo, credo che accada in altri siti, ma l'unico di cui sono certo e' filefront Dimenticavo numero 2: il mio sistema e' win xp SP3 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per questo firewall quindi per risolvere il tuo problema è consigliabile che chiedessi lì.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.