|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
[UDINE]vari giochi ps3
ciao ragazzi come da titolo vendo giochi ps3 tutti perfettamente funzionanti
lista -lair €23 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -full auto2 € 26 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -stuntman ignition € 22 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -marvel la grande alleanza € 28 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -transformers €25 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -motorstorm € 15 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -assanssi's creed € 30 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -devil may cry 4 € 30 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -heavenly sword € 28 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -pirati dei caraibi ai confini del mondo € 24 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -unreal tournament 3 € 32 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -lost planet extrema condition € 29 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -dark sector € 30 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -f1 championship edition € 23 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -haze € 30 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -resistance € 18 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -rainbow six vegas2 € 26 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -gt5 prologue € 16 veduto senda -l'incredibil hulk € 31 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA -ridge racer7 € 20 VENDUTO TUTTO A VALENTINOROMA REGOLE -i giochi sono in vendita anche altrove -mi risevo di levare dei prodotti appunto se venduti altrove -priorita' consegna a mano -priorita' hai miei prezzi -tutti i prezzi sono escluse spedizioni -posso accettare scambi se mi interassa l'articolo offerto -presi in blocco da un totale di 506 sconto a 450+ ss se vi interessano anche giochi ps2 domandate che vedo,ne ho ancora molti dimenticavo priorita' a chi compra in blocco,se uno decide di spedire in pacchi raccomandate,ecc. non assicurati non mi assumo la responsabilita' se durante il viaggio i giochi si rompono. io faro' le foto prima di spedire e del pacco Ultima modifica di alegiullare : 25-09-2008 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pvt for you
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pagamento arrivato,domani mattina spedisco e poi ti do conferma.
uppino per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Boscoreale
|
dark sector compreso ss se ti interessa....
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
oky
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetto conferma pagamento per blocco,vi terro informati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
bhe io sto aspettando ç_ç
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
scambi il tutto rimasto con un hp rw6815?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in teoria dovrei aver concluso sto aspettando il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bonifico effettuato per l'intero blocco,
attendo i giochi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok fdammi sapere qualcosa , se puoi magari in mattinata cosi ho una speranza che arrivano prima del week end
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok grazie,
se la differenza non è troppa ma solo di qualche euro, se puoi spedire con celere1 al posto del celere3 cosi ci posso giocare gia nel week end |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao sei riuscito a spedire oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK GRAZIE, NON VEDO L'ORA CHE ARRIVANO!!!!
con pacco celere 1 o 3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
gioco arrivato.. chiedo scusa al venditore ma ho avuto dei contrattempi
![]() comunque dire che il gioco e tenuto benissimo e dir poco ![]() spero di far affari nuovamente con te alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.