|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Acquisto Delta integrale
Ragazzi se volessi acquistare una delta integrale 8v 1989 quali sono i punti principali da controllare per essere sicuri di non comprare un auto con problemi?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non per spammare, ma ti consiglio di iscriverti sul Lancia Delta Forum, dove ci sono persone decisamente esperte
![]() http://freeforumzone.leonardo.it/dis...spx?idd=540546 ![]() In genere comunque, vista anche l'età, bisogna controllare eventuali tracce di ruggine, crepe o cricche nel telaio (se era assettata bisogna controllare bene), cambi regolari di olio e cinghia di distribuzione, usura generale e degli interni etc. Per i KM occhio, che se è passata da un concessionario è quasi sicuramente scalata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah?
ce l'ha un signore in condizioni buone, unico proprietario, sfruttata solo per andare in azienda , rossa, originale, il signore ha 86 anni ma è sempre stato amante di auto sportive... uh c'è da farsi un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ps:occhio ai differenziali,se fanno rumore sono c.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
potresti pure avere dei problemi a reperire pezzi di ricambio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fidanzarti con una benzinaia
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
e con un meccanico. Quelle macchine sono da amatore che sa fare qualche lavoretto da solo, altrimenti sono un costo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.