|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scaricata la demo... Come la installo?!?
Scusate la banalità, ho scaricato la demo di grid e dentro c'ho trovato due file cabinet, un HDR e un BIN. Che devo fare per installare la demo?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Su e giù per il BelPaese
|
Quote:
Ci puoi postare il sito da cui lo hai scaricato ? Oppure prova qua: http://community.racedrivergrid.com/downloads/demo/
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
ho scaricato anche io la demo di grid ma all'nterno dello zip (mi sembra fosse uno zip) c'era l'eseguibile .exe per lanciare l'installazione...
al limite prova a scaricarlo di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Credo che abbia scaricato il gioco illegalmente. Nessuna demo(di giochi) a memoria fu distributita in formato bin(che è uno dei formati frequentemente usati nei p2p o torrent)
![]() Per curiosità quant'è grosso questo bin? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il formato bin indica che è un file binario(cosa poi questo voglia dire non lo so, tutti i file sono binari).
E i file torrent sono .torrent... Ora, dare del pirata ad uno che dice di aver scaricato la demo è proprio una esagerazione... Se fosse così troverebbe una ISO, o al massimo una cartella con un setup.exe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Sono come i .iso o i .nrg. E' il file hdr che mi incuriosisce.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Un file .torrent è come una voce in un indice a riguardo di un capitolo e infatti pesa pokissimi kylobyte..
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non lo sapevo, ma in ogni caso c'è una bella differenza di peso... sarà difficile sbagliarsi.
Tra le varie, File Ext da su HDR InstallShield Setup Header, quindi può provare ad eseguire quello. http://filext.com/file-extension/hdr (5a soluzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E io che credevo fosse un formato compresso che poteva diventare svariati gigabyte! Che babbeo! Ultima modifica di II ARROWS : 13-09-2008 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.