|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PE+sped] Vendo xbox 360 pro 20gb
Vendo Xbox 360 pro con hard disk da 20gb, con tutta la dotazione originale quindi console, hard disk, pad wireless, cuffia e microfono wired, cavo component, scatola originale, scontrino con data d'acquisto 18/04/2007, quindi ancora circa 7 mesi di garanzia per tutta la console e gli accessori, e un anno e 7 mesi per il problema dei 3 led rossi. La console è attualmente montata e funzionante, areata su tutti i lati. Aggiornata, sempre connessa, ovviamente non modificata ne bannata.
Il prezzo è 180€ Spedizione esclusa. Non scambio con niente, ho bisogno di moneta. Pagamento tramite ricarica postepay o vaglia postale. Per il bonifico non lo so, mi devo informare, ma non ci dovrebbero essere problemi. per la coda: precedenza al mio prezzo precedenza scambio a mano In vendita anche altrove, mi riservo inoltre il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di TommYeah : 20-09-2008 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambieresti con psp fat cf ottimissimo stato, con cuffie sony, memory da 4 gb, ultimo firmware, kernel 1.50, con emulatore snes e altre migliorie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho bisogno di liquidi, non scambio con niente, scusa ma ho dimenticato di precisarlo nel post di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.