|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Readyboost con chiavi da 8gb...
Ciao ho comprato appositamente una chiavetta verbatim da 8gb compatibile con il sistema readybost, solamente che vista ultimate mi permette di usare solo 4 gb degli 8 disponibili..come mai? c'è modo di usare tutta la chiavetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa se te lo dico, ma spendendo poco più avresti portato la ram di sistema a 4gb e non avresti bisogno del readyboost
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mah insomma. sta chiavetta l'ho presa alla coop in offerta a 19 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah ecco, online si trova a 30 euro e a 40 un kit 2x1gb
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() NB. se sul pc è installata una quantità pari o superiore a 2 GB di RAM, la funzionalità di ready boost è praticamente nulla. I miglioramenti nel caricamento dei files sono sull'ordine di qualche millisecondo. Così perlomeno illustravano le tabelle di un test sul ready boost di qualche tempo fa, che avevo letto su un noto sito. La chiavetta da 8 GB a quel prezzo resta comunque un ottimo acquisto, specie se è certificata ready-boost (perchè vuol dire che utilizza ram abbastanza veloce), da usarsi però in modo tradizionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque questa offerta era nell'ipercoop di ferrara, non so se in altre lo facciano. Il modello è :Verbatim store'n go hi speed usb 2.0, è blu è l'attacco usb viene fuori spingendo una levetta ed è certificata Sul mio pc è installata 1 gb di ram ddr 512x2 e devo dire che l'incremento è molto elevato.. Quindi in pratica non posso usare più di 4gb per colpa del fat32? Però io ho l'ntfs... Ultima modifica di metalfreezer : 13-09-2008 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se hai 1 GB di RAM, l'incremento si nota, ed è considerevole. Sarebbe però una soluzione migliore aumentare la RAM del pc, piuttosto che usare il ready boost. Con 2 GB di RAM Vista và molto bene
![]() ![]() Senti ma.. è un Iper o una Coop? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.