|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Valutazione PC da vendere
SAlve, girovagando in rete ho visto questo magnifico forum e mi sono registrato, per approfittare della vostra compoetenza in materia
Vorrei vendere il mio pc ma non saprei valutarlo, spero che possiate darmi una mano, il pc in questione è questo: Case: Modello Scaleo P della Fujitsu Siemens Alim.: Delta 350w S.Madre: ASRok ALive NF6P-VSTA Processore: AMD Athlon 64 X2 4200+ Scheda Video: ATI Radeon X1650 Pro 256 mb DDR3 Ram: 2 x 1GB TwinMOS DDR2-800 Lettore DVD: Pioner 48x 16x Masteriz. DVD: Nec Carde Reader hd: Western Digital 320 Gb SATA-II 16Mb 7200rpm Poi avrei anche mouse è tastiera, e ci sono anche due ventole una sul retro e un altra d'avanti aggiunte recentementi.... i componenti non hanno nemmeno 1 anno di vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Scusate per il doppio topic, non reisco a capire come ho fatto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
parkinson al dito indice ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
spero di no
forse sarà sta colpa della connessione internet che andava pianissimo e ho caricato due volte pensando che non era andata la prima volta...cmq nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
250€ + o - imho
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ooops... sbagliato nick??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lol ai vede che non so fare nulla che subito mi sgamano...
cmq avevo creato questo nuovo nivk per chiedere appunto un consiglio, visto che il mio vero nick, gia avevo fatto piu di una volta in passato e non volevo sembrare uno ossessivo... non so se mi sono spiegato....spero sia una cosa da passarci sopra, altrimenti accetto il ban
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

forse sarà sta colpa della connessione internet che andava pianissimo e ho caricato due volte pensando che non era andata la prima volta...cmq nessuno riesce ad aiutarmi?