|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
INFETTO pubblicita CID
ragazzi sn molti giorni che spesso mi capita di imbattermi in pubblicita' molto noiose della CID che mi aprono finestre per di piu' ....vi posto il log ditemi cosa devo cancellare per poterle eliminare!
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 11.53.23, on 06/09/2008 Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18000) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 7218 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 06-09-2008 alle 20:09. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Ciao benvenuto,
dovresti gentilmente modificare il tuo messaggio precedente ed allegare il tuo log in una delle modalità descritte nelle regole di sezione Poi segui la Guida alla disinfezione e alla fine allega tutti i log richiesti (nelle modalità espresse nelle regole di sezione) cosi potremo darti una mano! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
hai percaso messenger plus? e lo hai installato da poco?prova a vedere su questo forum cerca "POPUP" credo di aver avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto..
ciao, lolloclat Ultima modifica di lolloclat : 07-09-2008 alle 11:51. Motivo: dimenticato qlk parolina |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
ehi thomas facci sapere come è andata!hai risolto il problema?se si come?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.