|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quale ADSL flat base a basso prezzo?
Ciao!
Mi sono finalmente decisa a cambiare gestore. Al momento ho fastweb con l'opzione adsl flat ma siccome riesco a utilizzarla sempre meno volevo passare a una soluzione più economica, eventualmente anche senza opzione telefono (solo adsl). C'è qualche soluzione che mi potete consigliare? Ho visto l'opzione mini di tiscali ma stranamente non risulta copertura (in centro a firenze). grazieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
dubito il centro di firenze non sia coperto da tiscali...comunque meno di 28€ circa non riesci a fare...se prendi solo il cavo dati ti fanno pagare comunque una cifra intorno ai 30 €se prendi, ad esempio l'opzione di tiscali che ho io, adsl e telefono tiscali, togliendo telecom pago 28€ al mese.
Prima erano 20€ al mese di adsl + 15€ mese di canone telecozz risparmio praticamente 10 euro a bimestre, sempre meglio di niente. A meno di questo prezzo non credo che trovi niente. Certo che magari la mini, una adsl da 512 se navighi e basta, sarebbe il meglio, prova a chiedere info al 130 magari
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 Ultima modifica di Hesediel : 12-09-2008 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao!
Ho fatto un giro di telefonate fra i vari operatori e non risulta copertura per nessuno tranne fastweb (nemmeno alice!). a 100m da ponte vecchio!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.