|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Avevo aperto un thread io sempre oggi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cmq la notizia è vecchia ormai ..
E' E SARA' UN FLOP .. 100% ... ok per l'eeepc.. portabilissimo .. a scapito di tutto il resto .. ma perchè fare un pc fisso ... che la gente nn si porterà dietro .. a scapito di tutto il resto? ? ? ? penso lo comprerà qualcuno che non ne capisce di pc.. perchè è carino e piccolino ... ma niente di più ... INUTILE ... penso invece che per chi voglia comprare l'eeebox. sia meglio prendere l'eeepc e collegarlo al monitor di casa (magari un monitor tv che verrrà usato come tv in camera)... in questo modo si ha anche un portatile molto portatile... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'alternativa migliore se propio uno si vuole prendere sto giocattolo è l'eeepc.. almeno si ha anche un portatile .. se fanno un pc quanto una monetina che nn fa girare neanche dos.. diresti inutile ? o "Alternativa a prezzo minore?" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
[removed]
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Guarda che il fatto che non serva a te non vuol dire che non sia utile a nessuno. Un discreto segmento di mercato questo eeebox lo intercetta, e più che bene direi. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'eeepc costa 199 cmq .. (hai detto che costa molto di più)
e cmq un monitor e una tastiera servono anche per l'eeebox... quindi colleghi l'eeepc a monitor e tastiera... e poi un 3,5 pollici esterno per lo storage .. così si risolve anche il problema dei 2,5 pollici .. cmq io do le mie opinioni .. e non obbligo nessuno a fare quello che farei io ... se l'eeebox mi basterebbe come pc.. opterei senz'altro per l'eeepc con i collegamenti che ho detto .. e cmq un pc portatile è sempre utile .. almeno almeno a me lo è ... poi nn so agli altri ... ognuno parla per le propie idee.. e cmq per 250 eeebox+ monitor+tastiera = portatile con hardware migliore.. opinioni personali .. ognuno e libero di acquistarlo... per me venderà poco e niente .. poi vi farò vedere... 1,6 ghz . 1gb . scheda integrata... il mio portatile è migliore .. e mi da problemi a volte.. sarà ottimo per ascoltare musica internet ecc.. ma ci si sta stretti stretti.. e se ti azzardi a voler usare qualcosa di più pesantuccio o ti viene voglia di qualcosa di diverso poi rimpiangi di averlo preso e sei costretto a cambiarlo ... non ha un lettore dvd.. masterizzatore.. queste cose mancheranno molto .. perchè sono cose di cui si ha bisogno.. per 350 si assembla un pc che va al doppio.. ed è aggiornabile.. mi dispiace ma non penso che siano 249 euro ben spesi .... (opinione personale ) ... bye bye |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Nel mio PC desktop fanless ho un 2,5" dentro uno scatolotto anti rumore (zero rumore quindi) , va da più di sei mesi 24h/24h. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passi a pc normale ? ... quindi allora diciamo che è un secondo computer ... per le cose che fai spesso usi questo .. e per il resto usi l'altro..... ... piuttosto allora usiamolo come pc da salotto da collegare alla tv .. a sto punto ....
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
[removed]
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che chi lo acquista è per utilità primarie, tipo navigare in internet, vedere qualche filmato e ascoltare un po' di musica. Ho visto video su youtube in cui l'Intel Atom viene sfruttato a metà per video a 720p. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
[removed]
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
@Keanup: se ti "fanno schifo" gli hd da 2,5", per il p2p puoi sempre comprare un hd da 500gb esterno che montano i classici 3,5"
@tutti gli altri: sapete se si può installare vista sul eeebox? mi intriga quello pink
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
[removed]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

... piuttosto allora usiamolo come pc da salotto da collegare alla tv .. a sto punto ....