|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gaeta
1.
Versione a colori ![]() 2. Versione bianco e nero ![]() pareri critiche consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Preferisco quella a colori ed un taglio orizzontale: le nuvole interessanti erano quelle lontane, scolpite, ed in orizzontale avrebbero spiccato di più.(imho)
Ho qualche dubbio sulla pendenza della foto: andrebbe aggiustata magari di un mezzo grado od uno intero in senso orario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Purtroppo al lato destro e sinistro c'erano elementi di disturbo, correggo l'angolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
meglio a colori! Il cielo ha delle sfumature bellissime...
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Sicuramente a colori....
Gli elementi di disturbo quali sono? Quelli dove i "bravi" americani si sono impadroniti di un bel pezzo di costa? Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
L'orizzonte più che inclinato appare concavo, come se l'obiettivo distorcesse un po'. Invece misurando si rivela dritto: deve trattarsi di un'illusione ottica. Preferisco decisamente la versione a colori, ma complessivamente il quadro mi pare un po' vuoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
OT @Aarn: -16...ore ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In effetti ragazzi ho notato che a 18mm anche se metto dritto l'orizzonte, l'obiettivo lo distorce un po
Cmq approfitto, per non aprire 1000 topic per postare un'altra foto. Pareri? ![]() 3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bella foto di un luogo familiare e vicino a me
![]() anche se in bianco e nero rende meno , la 3 foto bella,non so darti pareri tecnici ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Decisamente meglio a colori.
Anch'io ho l'impressione che la composizione sia un tantino vuota, comunque bel cielo ed ottime sfumature di colore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la 3 è la peggiore del topic
vuota, senza punti di interesse la 1 è bella ma preferisco il bn dall'ottima resa che conserva le stesse sfumature dei quella a colori. la si potrebbe tagliare anche quadrata levando un pezzetto di mare... rimarebbe cmq una buona foto. tranne che per il barilotto...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.