|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Scelta Cuffie e Microfono o Cuffie+Microfono
allora raga vorrei comprarmi delle cuffie nuove magari con il microfono incorporato... io faccio più che altro doppiaggi di film...
non so che qualità possa avere una cuffia con mic incorporato.. secondo voi è meglio rimanere col mic a parte o c'è una cuffia+mic a un buon prezzo di una buona qualità??? ... se si, consigliate qualche modello ![]() grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente èh ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devi dare un un budget alla soluzione che cerchi, anche erche'
se effettivamente doppi film, direi che le cuffie con microfono incorporato sono da scartare per passare a un mic un po' piu' professionale, di solito sono pensati piu' che altro per le chat vocali. A parte quello c'e' un topic apposito per la scelta delle cuffie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
comunque se la qualità del parlato è importante suggerisco di dotarsi di microfono separato di qualità.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ..credo abbiate più che ragione ...avete da consigliare un buon microfono?
certo non un super microfono ma nemmeno la cacca da 5€ ... intorno ai 20€ si trova qualcosa di buono? questo secondo voi come và? lo so è sempre un microfonetto ..ma ha il filtraggio del rumore eliminando i ruomri di massa indesiderati l'essenziale sarebbe cmq che non sparasse sulle "P" il mio spara troppo... Ultima modifica di Er Bresaola : 02-09-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
no per buon microfono intendo Sennheiser, AKG, Audio-technica, e non meno di 80 o 50€ per quel tipo di utilizzo non te la cavi, se vuoi che sia qualitativamente intelleggibile.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ok ... allora hai un buon modello specifico sui 50€ da consigliarmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.