|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
wi fi e possibilità di entrare nei pc collegati
Salve, abbiamo una connessione fastweb e siamo collegati in 2 con filo ad un router;settimana scorsa è venuta la ragazza del mio coinquilino e con il portatile makintosh senza tanti preamboli è riuscita a vedere che sulla nostra rete wi fi si è collegato un tipo del palazzo e tramite un applicazione è riuscita ad entrare nel suo pc e vederne il contenuto.
Per dirla in breve gli abbiamo visto le foto e lo abbiamo anche riconosciuto è il pezzo di xxxx del 6 piano. Volevo chiedere se c'e' un software simile anche per windows....visto che la ragazza del mio coinquilino ha detto che non è un particolare software installato sul suo portatile makintosh ma l'applicatio standard del network e gestione delle reti. vi prego aiutatemiiiiiiiiiii.. grazieeeeeeee |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Credo che la domanda corretta da fare sia... come evito che il tizio entri nella mia wifi?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si hai ragione la domanda corretta è quella ma anche se io posso entrare nel suo di pc per creargli un documento word sul desktop e manifestargli le mie bestemmie ed auguri di morte....
tutto qui..... hi hi hi hi hi hi |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
potremmo vedere questo atto di divesa come una violazione informatica in risposta ad un'altra.
le regole del forum credo che non lo permettano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Nel frattempo deve proteggersi la rete. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
certo che il tipo e fesso grande,oltre a entrare nella tua rete,ha lasciato in vista tutti i sui file,che genio
![]() ![]() ![]() ![]() fossi in voi,non gli direi nulla,e gli raserei al suolo l hd ![]()
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Meglio chiudere qui.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.