|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio su acquisto di un Navigatore!
Ciao a tutti, sono molto combattuto riguardo l'acquisto di un navigatore satellitare.
Le caratteristiche che mi interessano sono: 1)che sia di facile utilizzo 2)con le mappe di tutta italia ovviamente! 3)con la possibilita' di poterle aggiornare o istallare anche mappe europee! Ps: una domanda da profano... se io mi compro un navigatore garmin con la possibilita' di inserire una memoria sd , posso inserire nella sd il tom tom e usarlo tranquillamente oppure sul garmin devo utilizzare per forza il garmin!??? ho trovato un sacco di modelli che vanno dai 130 euro ai 199 euro che potrebbero essere interessanti. Ve li posto cosi' magari poi voi mi sapete dire quale vale la pena prendere in funzione anche del prezzo! a)Tom tom one v3 - 129 euro b)Tom tom One Italia Limited Edition 125 euro c)GARMIN Nüvi 250 129 euro d)TOMTOM ONE All in One 149 euro e)GARMIN Nuvi 205 Italia 149 euro f)GARMIN Nuvi 255 europa 189 euro in ogni caso se avete altri consigli li accetto volentieri! grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() non è possibile utilizzare mappe di un navigatore con un altro dispositivo.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok grazie tante per l'info... molto utile...
per caso hai anche qualke consiglio sul tipo di navigatore da prendere? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.