|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma cosa sta succedendo ad Unicredito Italiano?
Da quando, con le recenti fusioni e acquisizioni, è diventato il primo gruppo bancario Italiano, i casini si succedono con regolarità, e spesso nei weekend
A luglio sono rimasto bloccato ore da un venditore di Porta portese perchè bancomat, pos, atm e quant'altro non funzionavano. Ho dovuto chiamare mio padre che, per fortuna, aveva dei contanti. Spesso e volentieri la cosa si è ripetuta, e anche stamane non sono riuscito a pagare. Il call center non risponde. Anche a voi stanno capitando problemi del genere sul circuito ATM di Unicredito? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ancora non è finita la fusione, aspetteranno i weekend per lavorare pesantemente sui sistemi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si... sono impazzito per una giornata perchè il bancomat mi dava immediatamente l'opzione per il prelievo che poi non mi permetteva di fare
sono andato nella filiale di appartenenza dove mi hanno risposto che era la tessera smagnetizzata, fortuna volle che non avessi il tempo per farlo e riprovando in un altro atm come per magia funzionava perfettamente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
A proposito di Unicredit ma a voi è arrivato il nuovo bancomat (quello col chip per intenderci)? A mia moglie è arrivato circa 2 mesi fa, a me ancora nulla però il bancomat vecchio (senza chip) è stato disabilitato, col risultato che ora sono senza bancomat.
In agenzia hanno detto che a causa della fusione con banca di Roma potrebbero esserci dei disservizi..........MAH!!!!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari ce l'hanno in filiale, il tuo nuovo?!?!?! Non so come potrei vivere senza bancomat!!!!! LuVi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
No no, ho chiamato in filiale e non mi hanno saputo dire niente, anche perchè, guarda caso, oggi la rete funziona a macchia di leopardo, come ha detto il solerte funzionario.
Mi tocca andare di persona, probabilmente compilare moduli per richiedere il reinvio, chiedere un permesso in ufficio, ecc. ecc. Che @@!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
aspettate 3-4 mesi e inizieranno a scassarvi i maroni con le "proposte di investimento"....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.