|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[AV+ss] Phenom introvabile + mobo ABIT
Salve a tutti, vendo come da descrizione phenom 8250e nuovissimo, talmente nuovo che non lo troverete in nessun negozio in Italia; fa parte infatti della linea di AMD di processori a basso consumo energetico: solo 65W!
NON SCALDA e non consuma. E' nuovo, solo testato su una scheda madre, anch'essa in vendita, ABIT A-S78H. Caratteristiche dettagliate:Il processore è in versione tray, acquistato a mano all'estero (USA) e quindi privo di scontrino o fattura; la scheda madre è completa di tutto(ossia mascherina, driver,cavi) posso fornire anche fotocopia della fattura per la garanzia (data fattura dicembre'08, dico la fotocopia e non l'originale perchè è stata acquistata insieme ad altri componenti che possiedo ancora) oppure posso scaricare il modulo rma dallo shop online presso cui l'ho acquistata e precompilarlo lasciando in bianco indirizzo e data. Prezzo del blocco:150€ spedito in J+3 --> PREZZO AGGIORNATO 140€ SPEDITO Non smembro (proprio non posso: devo passare ad intel) e a tal proposito valuto scambi Non limo (già si tratta di un prezzo di realizzo) Precedenza allo scambio a mano (in questo caso va detratto dal totale il costo della spedizione, ovviamente). Un impianto a liquido "assurdo" qui. Si garantisce correttezza e si prega di dimostrarne altrettanta. http://img19.imageshack.us/my.php?image=sshot.jpg Ultima modifica di DesEsseintes : 20-03-2009 alle 10:27. Motivo: miglioramento forma sintattica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Anche se lo hai scritto chiaramente, può darsi che qualcuno prenda solo la cpu. Io, infatti, sarei interessato alla mobo soltanto. Resto in attesa. Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Nel caso in cui trovassi un altro acquirente per il processore io mi metto in coda per la scheda madre con consegna a mano!
E' completa anche di scatola?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessato al processore, prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Rispondo contemporaneamente a tutti i post precedenti: mi spiace davvero, ma per il momento preferisco aspettare qualcuno che si faccia avanti per il blocco completo. Potrei prendere in considerazione l'idea dello smembramento soltanto qualora la vendita di processore e mobo fosse veramente contestuale. Dunque vorrei pregare vijjen e clyde84 (che ha la precedenza su iasudoru perchè propone lo scambio a mano) di contattarmi in pm solo se veramente interessati e se disposti ad accettare il fatto che la riuscita di una trattativa è strettamente legata alla riuscita dell'altra.
Chiedo venia per l'intransigenza, spero mi capiate. P.S. :la mobo è completa anche di manuale e scatola originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Dato che dovremmo aspettare un altro utente in coda per la cpu e io vado di fretta lascio...
Buona vendita! ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Ok, non c'è problema.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi accodo!
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Se è vero che il processore lo hai preso negli USA devi avere per forza una fattura (anche se è un ES). Altrimenti alla dogana lo avrebbero rispedito al mittente. Potrei essere interessato, ma non voglio comprare un componente nuovo senza alcuna garanzia. Fammi sapere.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi potresti scrivere via mp il prezzo dei componenti separati ?,grazie .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.