|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
[Roma] Vendo PSP slim & lite piano black + accessori + giochi
blocco venduto a Jiloc
ciao a tutti come da titolo vendo la mia PSP Slim & Lite Piano Black, in quanto l'ho usata la prima settimana dopo che me la hanno regalata e poi l'ho chiusa in un cassetto, e visto che e' sempre stata chiusa li e' perfetta, niente graffi, niente bad pixel, niente di niente logicamente con la PSP sono compresi tutti gli accessori presenti all'interno della confezione quando e' stata comprata, quindi carica batterie, Memory Stick PRO Duo 256 MB etc. vendo anche gli accessori ed i giochi anche perche' non saprei che farmene se vendo la PSP, e sono: custodia originale Sony, Pro Evolution Soccer 2008, WRC, Killzone-Liberation I prezzi: -PSP slim: 120€ -blocco: PSP+custodia+Pes 2008+ WRC+ Killzone 150€ (meno della sola PSP ![]() i prezzi sono trattabili, ma vi prego di farlo in privato, cosi' da non compromettere il thread Le regole: -precedenza consegna a mano -precedenza a chi compra tutto il blocco -prezzi trattabili, ma in pvt per cortesia -durata max coda: 24h come tipo di spedizione propongo il J+3 assicurato, cosi' da non aver problemi ne io ne l'acquirente per adesso mi sembra sia tutto posto qualche foto per farvi vedere come sia tutto appena comprato ![]() ![]()
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 31-08-2008 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La psp è gia moddata con custom firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
no, mai moddata in quanto come ho detto l'ho usata solo la prima settimana i giochi sono tutti originali
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 26-08-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi sono dimenticato di aggiungere che i prezzi sono trattabili, ma vi prego di farlo in privato, cosi' da non compromettere il thread
cmq ora aggiorno anche il post iniziale
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ciao una info
la ms da 2gb in foto è compresa nel blocco? che firmware monta? grazie ed un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
la MS no non e' compresa nel blocco, stavo passando delle foto delle vacanze e sta li per caso eheh con il blocco e' compresa quella presente in bundle all'acquisto monta il 4.00 (non custom firmware e') l'ho aggiornato quando stavo decidendo di venderla, cosi' chi la compra se la trova da subito con tutte le nuove funzioni ![]() grazie a te, ciao
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 28-08-2008 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
#10 |
Member
|
aggiornamento:
spedisco anche (propongo J+3 assicurato) ed ho aggiornato i prezzi: PSP 120€ blocco 150€ aggiornato anche il primo post
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
![]() |
#13 |
Member
|
aggiornamento coda:
1) Blackskull182
![]() |
#14 |
Member
|
PSP disponibile
Blackskull182 non e' piu' da considerarsi in coda
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ottima offerta ma ho problemi di disponibilità
![]() Lascio, grazie. Un UP per l'amico.
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
tutto il blocco venduto a Jiloc
![]() PS: vorremo fare una proposta per le trattative abbiamo fatto una scommessa sulla partita Roma-Napoli ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
che idea geniale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
transazione conclusasi perfettamente
![]() si puo' chiudere grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.