|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Freeze frequenti 8600gts
Premetto che non sono un genio del pc quindi perdonate le eventuali inesattezze nel fornire dettagli, venendo al problema.
Situazione fino a qualche giorno fa: solo giocando a warhammer mark of chaos capitava dopo qualche ora di gioco che lo schermo diventasse nero e apparisse le scritta "risparmio energetico", per il resto il pc sembrava funzionare normalmente audio compreso. Situazione di adesso: succede la stessa cosa dopo una ventina di minuti anche con WoW, e se riavvio subito il pc ricapita nuovamente anche senza fare nulla di particolarmente "pesante". Ho provato a monitorare le temperature dei vari componenti con speedfan e nessuna pare salire oltre i 45°... Ah, non ho nessuna opzione di risparmio energetico attivata. La mia configurazione è: AMD 3500+ (2.2ghz) Motherboard asus m2v Nvidia Geforce 8600 gts (driver 7.15.11.7519) 2gb ram Windows vista 32 Help pls |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
inanzitutto prova gli ultimi driver video 177.92...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
btw, ho detto una cazzata, il pc non sembra andare normalmente, tutto il contrario, si freeza del tutto, audio, mouse tutto compreso...
ora sto provando a scaricare i drivers suggeriti. grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.