|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Compro un Imac...
Salve ragazzi fino a circa 2 anni fa ero scettico e contro la mela...
Oggi sono diverso, ipod touch, iphone mi girano per le mani...ora un mio amico mi ha messo davanti un imac intel (quelli bianchi per capirci) con tiger installato...e my good praticamente lo voglio. Volevo farvi 2 domande. Siccome per settembre volevo prendere un imac, volevo sapere se è un buon momento per prenderlo, ho sentito che a settembre escono quelli nuovi, ma nuovi solo nello stile ? Show Leopard sapete se sarà presentato per settembre ? Cosi mi consigliate ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
ciao
allora prima di tutto correggiamo una serie di errori madornali!: "e my good" nn l ho mai sentita magari volevi dire "o my god" pero diciamo che hai pigiato troppo sul tasto! ma "show leopard" e un errore che qui potrebbe fare capottare molte persone! cmq rispondendo alle tue domande: poco probabile che ci sia un aggiornamento per settembre forse per febbraio ma nessuno lo sa http://buyersguide.macrumors.com/#iMac in ogni caso nn cambieranno il design visto e relativamente recente (in confronto al mbp) ma forse l'hw: hd piu capienti, cpu piu potente, nuova scheda video insomma un normale aggiornamento per snow leopard mi sa che si dovra aspettare l'anno prossimo cosa? scherzo! e colpa dell'ora tardabeh se nn ci devi fare grafica anche il primo modello da 20' va piu che bene basta poi comprare a parte la ram e vola che e una meraviglia poi dipende anche da quanto spazio ti serve per l hd
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ma XD pensa ke diamine scrivo... Show leopard...però e più figoso il nome cosi...
Bhe no io pensavo di prendere il modello di punta del imac... Voi mi consigliate qualcosa in particolare ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
dipende sempre da cosa ci devi fare...
spiegaci anche in percentuali l 'uso che fai del computer
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ehm... ma perchè hai postato in Software anziché nel thread iMac uff. in hardware?
Già che c'eri potevi postare in "Ricette & Cucina" Cmq se hai disponibilità di liquidi prendi pure l'iMac 24" |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questa è decisamente la sezione sbagliata e c'è pure una discussione ufficiale. Chiedi li se hai altri dubbi.
Chiuso. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

e colpa dell'ora tarda