|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Seagate 7200.11 750GB ST3750330AS in arrivo !!
Ho acquistato il suddetto hd in uno shop online, doverbbe arrivarmi domani.
Lo piazzerò in un box esterno Esata. Quando arriva posterò i test fatti con hdtach/hdtune per valutare il disco. Qualcuno ce l'ha, 'sto hd? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Disco arrivato stamane alle 12.00.
![]() Stasera lo installo e faccio qualche test. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Il box esterno che usi ha un suo alimentatore o sfrutta l'alimentazione del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Sto cercando un box che esata che sfrutti l'alimentazione in arrivo dal pc ma non li trovo da nessuna parte....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, ho avuto dei problemini nell'installare l'hd...
Collegamento esata al controller ich9... la bootrom raid non riconosce la periferica... male..... in win se stacco e riattacco il cavo sata, una volta su tre la vede ... lo formatto, sembra andare ( ma intel matrix storage lo vede come sata1... mah...), provo il riavvio...nisba.... al bios non piace... Allora spengo e collego a una porta sata del controller giga, settata ahci, la quale nel bios lo vede subito...... ma win xp si blocca al caricamento..... dopo svariati minuti spengo l'unità esterna e win parte subito. Poi in win riaccendo l'unità e lo vede, quindi disattivo la cache in quanto unità esterna hotplug, riavvio e finalmente parte e lo vede..... perdita di tempo per una unità esterna, notevole. I test domani, a 'sto punto. ![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Ragazzi !
Ho un problemuccio con lo stesso HD su Vista-64Bit . L'ho appena installato e non me lo riconosce correttamente . Da bios lo vede ma non come seagate 750 , ma con la sigla ST3750330as che dovrebbe essere il codice prodotto ! Su Vista , sotto la voce "computer" non lo vede .... invece su "gestione periferiche lo vede con la stessa sigla del bios e dice che è : "ST375033 0AS SCSI Disk Device " Come posso fare per farlo riconoscere correttamente ? La mia scheda madre è quella segnata in firma ! Tra l'altro ho già 2 HD Seagate Barracuda da80GB in Raid0 e li vede correttamente ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.