|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
xboxlive con highspeed-umts o hsdpa
CIAO
qualcuno ha provato a giocare on line su xboxlive usando le suddette connessioni(quelle tramite chiavetta usb di tim o tre) c'e molto lag?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
si, la sto provando io.
Sto usando la chiavetta ONDA della TIM. In pratica si riesce a giocare decentemente con COD 4 in HSDPA viaggi con 3 tacchette un pò di lag ce ma si riesce a giocare. A casa mia prende 1 sola tacchetta HSDPA ed ogni tanto va in UMTS però non è male ce di peggio. Prova a vedere la copertura che hai e provala se non puoi mettere 1 connessione fissa ... per arrangiare va bene. Ora sono in ufficio poi magari ti posto un ping dalla chiavetta quando torno a casa. DI solito si attesta sui 100 - 120 provando con www.libero.it e maya.ngi.it.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
si io mi collego in hsdpa con tim e anche il live. Ogni tanto c'è lag ma è quasi sempre giocabile
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
io addirittura ci giocavo anche in EDGE, a cod3 ci riuscivo grossomodo, ad altri giochi neanche lontanamente (soprattutto gli sportivi) a quelli di guida (vedi pgr3 o fm2) è ingiocabile perchè magari vedi fluido ma gli agli altri dai un fastidio enorme perchè scompari e ricompari in punti diversi, diventa un gioco di teletrasporto, non + di corse in hsdpa è tutto relativamente tranquillo, ovvio, devi accontentarti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.