|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problema riscontrato sui giochi, aiuto
ciao ragazzi sono nuovo del forum! ultimamente tutti i giochi mi si bloccano dopo 2 3 minuti di gioco ad esempio ( mentre sto giocando il gioco si blocca x 30 secondi ma l'audio si sente cmunque, poi si sblocca ma dopo un po si riblocca) e non so cosa fare. ecco i requisiti del mio pc:
Processore Intel Pentium 4 2.66GHz 1 GB di RAM Scheda Video Nvidia Geforce FX 5200 con ultimi driver aggiornati (175.16) Directx 9.0c Potete aiutarmi? qualkuno ke ha questa scheda video ha riscontrato questo problema? grazie mille x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma con giochi recenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mi fai pensare all'errore del file nvlddmkm.sys
hai installato qualunque update di windows e anche l'ultima redist delle directx? ah che windows è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
qual è lultima versione di diretcx, cmq ho windows xp e nn so se ho tutti gli aggiornamenti mi spieghi come fare? ke errore è quel file ke mi hai detto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho installato directx redist agosto 2008 giusto? poi sto installando tutti gli aggiornamenti di windows dal sito mi risp x favore
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quel file riguarda la sk video... e io ne so qualcosa purtroppo .-. almeno da me è abbastanza rara sta cosa, ma non troppo -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho fatto quello ke mi hai detto, ho installato tutti gli aggiornamenti anke service pack 3 , poi ho installato directx redistributable ma niente i giochi mi si bloccano comunque ke posso fare? quando hai avuto problemi con la scheda poi come hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da me non s'è risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.