Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 22:13   #1
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Canada in ottobre, avete informazioni?

Ciao a tutti, come da titolo, avete esperienze e/o informazioni sul Canada?
Ad ottobre mi sposo (vedi firma) e volevo organizzarmi una decina di giorni oltreoceano, magari trovando solo il volo aereo ed i passaggi in treno per andare da Montreal a Niagara Falls A/R, andare poi ad Ottawa e Toronto, tornare poi a Montreal per il rientro, ecc....
Gli hotel non sono un problema visto che la mia compagna lavora per una grossissima catena alberghiera e godiamo di trattamento speciale riservato ai dipendenti, perciò li prenotiamo noi da qua a tariffe scandalose (4 e 5 stelle, a volte anche extra L); per cui mi servirebbero informazioni generali su cosa vedere nelle città summenzionate e nei dintorni delle stesse, se avete link turistici da postarmi e se avete anche dei tour operator e/o agenzie di riferimento per il Canada.
Insomma, ogni informazioni è ben accetta, Michele.
Old 23-08-2008, 08:11   #2
85francy85

quella parte a est è la piu americanizzata se cosi si puo' dire. Ad ovest è tutto un altro paesaggio.

Le citta sono piuttosto moderne e di storico c'e poco, ottawa se non mi ricordo male è la piu "antica" e bella con parecchio da visitare tra cui la piazza del parlamento e il parlamento del canada ( non mi ricordo se visitabile o meno). State attenti e cercate di visitarla qaundo c'e il cambio della guardia (però non sono sicuro che ad ottobre ci sia questa cerimonia).

Alle niagara c'e un bordello allucinante e una cementificazione allucinante da ambo i lati ameriggano e canadese. Da quello canadese lo spettacolo è bellissimo da quello americano un po' meno. Ti consiglio assolutamente il giro in batterro SOTTO le cascate con tanto di impermeabilino (ferry "maid of the mist" ) e giro in elicottero sopra le cascate spettacolare a dir poco. Fatto questo non mi fermerei a dormire li nemmeno ad essere pagato oro

A toronto ci sono stato solo mezza giornata ma non mi ricordo che ci sia piu di tanto. Visita alla torre (CN tower) con salita ( e magari mangiare al ristorante a 350 metri con pavimento di vetro io che soffro di vertigini non ci ho nemmeno messo piede sulla torre ) e visita allo stadio (sky dome).

PS molte citta/distretti/stati dal loro sito ti permetto di scaricare e/o di farti inviare depliant turistici e cartine
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:16   #3
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Grazie...

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
quella parte a est è la piu americanizzata se cosi si puo' dire. Ad ovest è tutto un altro paesaggio.
Le citta sono piuttosto moderne e di storico c'e poco, ottawa se non mi ricordo male è la piu "antica" e bella con parecchio da visitare tra cui la piazza del parlamento e il parlamento del canada ( non mi ricordo se visitabile o meno). State attenti e cercate di visitarla qaundo c'e il cambio della guardia (però non sono sicuro che ad ottobre ci sia questa cerimonia).
Alle niagara c'e un bordello allucinante e una cementificazione allucinante da ambo i lati ameriggano e canadese. Da quello canadese lo spettacolo è bellissimo da quello americano un po' meno. Ti consiglio assolutamente il giro in batterro SOTTO le cascate con tanto di impermeabilino (ferry "maid of the mist" ) e giro in elicottero sopra le cascate spettacolare a dir poco. Fatto questo non mi fermerei a dormire li nemmeno ad essere pagato oro
A toronto ci sono stato solo mezza giornata ma non mi ricordo che ci sia piu di tanto. Visita alla torre (CN tower) con salita ( e magari mangiare al ristorante a 350 metri con pavimento di vetro io che soffro di vertigini non ci ho nemmeno messo piede sulla torre ) e visita allo stadio (sky dome).
PS molte citta/distretti/stati dal loro sito ti permetto di scaricare e/o di farti inviare depliant turistici e cartine
...allora mi metto alla ricerca dei depliant di città/distretti/stati
Old 23-08-2008, 10:27   #4
85francy85

dimenticavo la cosa piu importante. Spero che tu sappia parlare il francese perche la parte est è altamente francofona e benche parlino e capiscano benissimo anche l'inglese naturalmente a volte fanno gli gnorri se gli parli in inglese . (soprattutto se devi chiedere informazioni e non sganciare dollari )
Old 23-08-2008, 10:36   #5
85francy85

alcuni esempi
http://www1.travelalberta.com/en-ca/index.cfm?pageid=25
https://www.newfoundlandlabrador.com...velGuides.aspx
http://www.ontariotravel.net/TcisCtr...site=consumers

Ultima modifica di 85francy85 : 23-08-2008 alle 10:40.
Old 23-08-2008, 14:12   #6
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Con me parleranno inglese...

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
dimenticavo la cosa piu importante. Spero che tu sappia parlare il francese perche la parte est è altamente francofona e benche parlino e capiscano benissimo anche l'inglese naturalmente a volte fanno gli gnorri se gli parli in inglese . (soprattutto se devi chiedere informazioni e non sganciare dollari )
...perchè il francese lo capisco ma non lo parlo più da 10/11 anni, sicchè si adatteranno alla grande se vogliono vedere i miei dollaroni!!!
Sono più gnogni io di loro te lo assicuro, anche nei paesi baschi mi parlavano sempre in basco ma io continuavo in spagnolo e così mi dovevano rispondere oppure a barcellona, la prima volta al mercato, una signora mi parlò in catalano ma io le ho continuato a parlare in spagnolo sicchè ha dovuto ripetere tutto in spagnolo per vedere i miei €
Cmq sia grazie mille dell'interessamento, sono dalla mattina sul pc per informazioni sui voli e l'Alitalia è la meno cara da Venezia a Roma e poi Toronto poi c'è la KLM (via Air France da Parigi), la british è più cara e poi ci sarebbe Air Canada ma è più caro per quello che vorrei crearmi io ossia:

19/10 Venezia - Toronto (con lo scalo in qualsiasi posto);
dal 19 al 25 un paio di notti a Toronto, un paio a Montreal ed un paio a Ottowa (presumo);
25 ritorno a Toronto
26 Toronto - Cancun
dal 26 all'1/11 a Cancun
ritorno a Toronto per una ulteriore notte e ritorno poi in Italia

l'Air Canada per tutto questo mi chiede 3366,92 € per 2 persone (siamo in viaggio di nozze) con scali a Francoforte in A/R, mentre con voli separati Alitalia Venezia-Roma e Roma Toronto e viceversa + voli Continental Airlines via Houston da Toronto, mi verrebbe sui 2410 € in 2!
Old 23-08-2008, 22:00   #7
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Ad ottobre
tempo permettendo

(sai una volta a Buffalo presso le cascate non era raro trovare XX cm di neve a metà settembre )

http://www.trailcanada.com/canada/weather/

http://www.climate.weatheroffice.ec....s/index_e.html

Old 25-08-2008, 08:13   #8
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Volevo sapere...

...da Voi se conoscete tour operator o agenzie Canadesi, con link online o con indirizzi e numeri di telefono, così da poterli contattare in loco, affinchè io mi possa organizzare da solo alcune escursioni già da qua!
Praticamente vorrei:

1) partire in libertà, prenotando il volo più economico possibile;
2) prenotare gli hotel della catena per la quale lavora la mia compagna;
3) evitare di guidare (ma ci posso comunque provare);
4) prenotare delle escursioni già da qua oppure avere dei referenti in loco;
5) eventualmente saltare gli ultimi 5 giorni a Cancun ed andare anche all'ovest, Vancouver e parchi lì nei dintorni.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie, Michele.
Old 25-08-2008, 09:24   #9
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Eccomi.
Sono praticamente per metà canadese visto che negli ultimi 2 anni ci ho passato più di 3 mesi.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:33   #10
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
...da Voi se conoscete tour operator o agenzie Canadesi, con link online o con indirizzi e numeri di telefono, così da poterli contattare in loco, affinchè io mi possa organizzare da solo alcune escursioni già da qua!
Praticamente vorrei:

1) partire in libertà, prenotando il volo più economico possibile;
2) prenotare gli hotel della catena per la quale lavora la mia compagna;
3) evitare di guidare (ma ci posso comunque provare);
4) prenotare delle escursioni già da qua oppure avere dei referenti in loco;
5) eventualmente saltare gli ultimi 5 giorni a Cancun ed andare anche all'ovest, Vancouver e parchi lì nei dintorni.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie, Michele.
1) I voli di linea più economici per Toronto/Montreal, salvo offerte eccezionali li trovi con la BA (british Airways).
2) Non prenotare gli hotel da qui, ti costano parecchio e sei vincolato alle date di prenotazione, stabilisci l'itenirario adesso noleggia una macchina e prenditi una guida ai B&B dell'Ontario (è gratuita) negli innumerevoli punti di infornazione turistica.
3) A parte nelle città dove il traffico è sostenuto (nulla a che vedere però con il traffico di Milano), se la distanza da percorrere è di 500 km, ci metterai sempre e comunque 4 ore, non esistono imprevisti perchè NON esiste il traffico fuori dai centri abitati.
4) Vedi risposta 2, prenotale da lì, costano di meno e non hai vincoli.
5) Lascia perdere, vai a Cancun, in 5 giorni non vedi nulla del BC e dell'Alberta, l'anno scorso, ci ho girato un mese e quest'anno ci sono tornato un'altro mese per vedere ciò che non ho visto......i parchi che tu indichi nei dintorni suppongo siano quelli di Banff e Jasper, sono a 10 ore di auto da Vancouver.
Ecco un sito che ho utilizzato saltuariamente per prenotare.
http://www.bbcanada.com/

Ultima modifica di Barbaresco : 25-08-2008 alle 09:43.
Old 25-08-2008, 09:41   #11
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
...perchè il francese lo capisco ma non lo parlo più da 10/11 anni, sicchè si adatteranno alla grande se vogliono vedere i miei dollaroni!!!
Sono più gnogni io di loro te lo assicuro, anche nei paesi baschi mi parlavano sempre in basco ma io continuavo in spagnolo e così mi dovevano rispondere oppure a barcellona, la prima volta al mercato, una signora mi parlò in catalano ma io le ho continuato a parlare in spagnolo sicchè ha dovuto ripetere tutto in spagnolo per vedere i miei €
Cmq sia grazie mille dell'interessamento, sono dalla mattina sul pc per informazioni sui voli e l'Alitalia è la meno cara da Venezia a Roma e poi Toronto poi c'è la KLM (via Air France da Parigi), la british è più cara e poi ci sarebbe Air Canada ma è più caro per quello che vorrei crearmi io ossia:

19/10 Venezia - Toronto (con lo scalo in qualsiasi posto);
dal 19 al 25 un paio di notti a Toronto, un paio a Montreal ed un paio a Ottowa (presumo);
25 ritorno a Toronto
26 Toronto - Cancun
dal 26 all'1/11 a Cancun
ritorno a Toronto per una ulteriore notte e ritorno poi in Italia

l'Air Canada per tutto questo mi chiede 3366,92 € per 2 persone (siamo in viaggio di nozze) con scali a Francoforte in A/R, mentre con voli separati Alitalia Venezia-Roma e Roma Toronto e viceversa + voli Continental Airlines via Houston da Toronto, mi verrebbe sui 2410 € in 2!
Consiglio spassionato, se i giorni a disposizione sono così pochi, lascia perdere il viaggio in Canada, butti via dei soldi.
Old 25-08-2008, 09:54   #12
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Consiglio spassionato, se i giorni a disposizione sono così pochi, lascia perdere il viaggio in Canada, butti via dei soldi.
in effetti rileggendo non mi ero reso ben conto dei numero di giorni . Se proprio ti attira parti per per il canada ma cerca di limitare al massimo gli spostamenti. Citta che sembrano vicine sulla cartina possono chiederti anche ore di macchina. Io ci sono stato 15 giorni tra est e ovest ma la visita è stata da giapponesi, ore di pullman e poi giu a vedere click click e ripartire ( e se è bello da vedere cosi pensa in santa pace da solo)
Old 25-08-2008, 10:01   #13
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Grazie tante...

... di tutto quello che hai postato, ma ormai, dopo aver accantonato l'idea di andare in spiaggia per il viaggio di nozze, siamo focalizzati sul Canada!
Vorremmo partire il 19 ottobre (ci sposiamo il 18) e rientrare al massimo il 3 novembre (per cui dobbiamo partire il 2 dal Canada) e vorremmo perciò vedere alcune cose sopratutto non comprando un tour dall'Italia ma arrangiandoci in loco.
1) Per gli hotel ti ripeto non sono un problema perchè godiamo di tariffa dipendenti, in una notissima catena alberghiera, per i 4/5 stelle a prezzi irrisori, e possiamo cancellarli anche il giorno stesso senza penalità;
2) per il volo finora il più economico è un Alitalia;
3) per le escursioni abbiamo ribadito il concetto che è meglio prenotarle là però mi servono link o indirizzi per non dover domandare al primo che capita, per strada, dove posso trovare una agenzia di viaggi per andare, p.es. a Niagara Falls, Algonquin Park, ecc......

Guarda potremmo dire che vorrei sfruttare il periodo per stare a:
Toronto perciò andare anche a Niagara Falls
Montreal e vedere qualcosa lì intorno
passare a Vancouver e da lì fare alcune escursioni

Ecco avremmo perciò 13 giorni completi più i viaggi
Old 25-08-2008, 10:11   #14
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
... di tutto quello che hai postato, ma ormai, dopo aver accantonato l'idea di andare in spiaggia per il viaggio di nozze, siamo focalizzati sul Canada!
Vorremmo partire il 19 ottobre (ci sposiamo il 18) e rientrare al massimo il 3 novembre (per cui dobbiamo partire il 2 dal Canada) e vorremmo perciò vedere alcune cose sopratutto non comprando un tour dall'Italia ma arrangiandoci in loco.
1) Per gli hotel ti ripeto non sono un problema perchè godiamo di tariffa dipendenti, in una notissima catena alberghiera, per i 4/5 stelle a prezzi irrisori, e possiamo cancellarli anche il giorno stesso senza penalità;
2) per il volo finora il più economico è un Alitalia;
3) per le escursioni abbiamo ribadito il concetto che è meglio prenotarle là però mi servono link o indirizzi per non dover domandare al primo che capita, per strada, dove posso trovare una agenzia di viaggi per andare, p.es. a Niagara Falls, Algonquin Park, ecc......

Guarda potremmo dire che vorrei sfruttare il periodo per stare a:
Toronto perciò andare anche a Niagara Falls
Montreal e vedere qualcosa lì intorno
passare a Vancouver e da lì fare alcune escursioni

Ecco avremmo perciò 13 giorni completi più i viaggi
Se hai solo 13 giorni, non ti consiglio di andare a Vancouver.
Alle Niagara Falls, ci arrivi in 2 ore di auto da Toronto, parcheggi la macchina in uno dei parcheggi sotterranei sotto il casinò, percorri 500 metri a pedi, acquisti il biglietto della "Maid of the mist", fai 5 minuti di coda e vai a vedere le Falls....il tutto senza prenotare nulla, non siamo in Italia dove devi prenotare tutto, lì è tutto istantaneo, soprattutto le attrazioni turistiche.
Ecco il sito.
http://www.maidofthemist.com/en/

Medesimo discorso per L'algonquin Park, da Toronto, sono, se non ricordo male circa 500 km, alloggia in uno degli innumerevoli B&B al di fuori del parco oppure nella catena di Alberghi dove lavori (se ci sono), prendi la macchina e attraversa tutto il parco facendo delle soste ed escursioni nei punti più interessanti per l'avvistamento della fauna locale.
Ecco ti il sito.
http://www.algonquinpark.on.ca/
Old 25-08-2008, 10:15   #15
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Dimenticavo......Montreal non è una bella città, includi Quebec City, Tadoussac e la classica escursione per vedere le balene nel tour, ne vale la pena.
Portati vestiti invernali, 2 anni fa qui (http://www.town.cochrane.on.ca/sitee...ge.asp?bhcp=1), il 16 di agosto c'erano 8 gradi alle 3 di pomeriggio e i concessionari di motoslitte erano già operativi per l'imminente inverno.
Old 25-08-2008, 10:17   #16
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Dimenticavo.....se durante gli spostamenti in auto ti dovesse capitare di investire qualche Raccoon non farne un dramma, è una cosa normale soprattutto all'imbrunire, diverso il caso se vai a cozzare contro un moose, lì sono volatili per diabetici......
Old 25-08-2008, 10:23   #17
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Grazie ancora...

... per le informazioni, perciò dici che non potremmo andare a Vancouver, ieri la mia compagna mi diceva che voleva andare anche un salto all'Ovest...
io non so più dove sbattere la testa
Sai un conto è trovare i biglietti aerei e lo faccio ormai da anni, un altro è trovare indicazioni su agenzie e/o tour operator Canadesi, con indirizzi presso i quali poi rivolgermi, in Canada, per vedere cosa mi propongono!
Io ero partito per stare nell'Est perciò Ontario e Quebec, facendo, tra l'altro l'escursione da te indicatami, però ieri è uscita anche con Vancouver...
Ma è necessario avere l'auto per andare a visitare parchi e Niagara?
Sai vorrei evitare di guidare, se posso, per quello chiedo informazioni sulle agenzie locali
Old 25-08-2008, 10:38   #18
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
... per le informazioni, perciò dici che non potremmo andare a Vancouver, ieri la mia compagna mi diceva che voleva andare anche un salto all'Ovest...
io non so più dove sbattere la testa
Sai un conto è trovare i biglietti aerei e lo faccio ormai da anni, un altro è trovare indicazioni su agenzie e/o tour operator Canadesi, con indirizzi presso i quali poi rivolgermi, in Canada, per vedere cosa mi propongono!
Io ero partito per stare nell'Est perciò Ontario e Quebec, facendo, tra l'altro l'escursione da te indicatami, però ieri è uscita anche con Vancouver...
Ma è necessario avere l'auto per andare a visitare parchi e Niagara?
Sai vorrei evitare di guidare, se posso, per quello chiedo informazioni sulle agenzie locali
Avere l'auto non è necessario è OBBLIGATORIO a meno che non acquisti un pacchetto preconfezionato dall'Italia come ha fatto 85francy85 e fai il turista giapponese.......in pratica spendi il doppio, vedi poco, e passi ore ed ore sul pullman.
Ogni piccolo borgo distante anche 1.500 km dalle grandi città ha il suo punto di informazioni turistiche, dove è possibile trovare, gratuitamente, ogni sorta di informazione su cosa visionare in loco, armati di cartina e GPS (utilissimo per risparmiare tempo e benzina), se hai un TomTom con 50€ scarichi la cartina del Canada e Alaska, io ho fatto così 3 anni fa e quest'anno, per il terzo anno l'ho utilizzata.
Ripeto, ma poi fai quello che vuoi, in 13 giorni non riesci a fare anche il BC, Vancouver è una città industriale e finanziaria, da visitare è Victoria (capitale del BC), tutta l'isola di Vancouver e l'interno fino alle montagne rocciose passando per Prince Roupert (si arriva con 18 ore di battello passando nei fiordi - bellissimo) e poi per Prince George.
Ho dei cari amici in Ontario, l'anno scorso, ho passato 3 settimane in BC e Alberta per poi prendere un volo interno per Toronto per rimanere una settimana da questi amici (sempre facendo escursioni comunque) risultato...... quest'anno sono tornato 2 settimane in BC e poi ho preso un volo interno per Anchorage.
Eccoti la cartina...http://i.infoplease.com/images/mbritishcolumbia.gif
Old 25-08-2008, 10:47   #19
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Prezzo dei voli aerei con BA nelle date previste.
Milano - Londra - Toronto e ritorno € 752,29 a capoccia tasse incluse.
Old 25-08-2008, 21:09   #20
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Grazie 1000...

...allora scartata l'idea Vancouver, resteremo nell'Est: Ontario e Quebec per cui dobbiamo suddividere i giorni di permanenza nelle varie città e decidere cosa vedere e fare.
Quindi bisogna per forza di cose noleggiare l'auto con il GPS (non ce l'ho io!) ed andare nei posti che pensavo di andare a vedere con la macchina?
Parlo di Algonquin Park, Niagara e qualcosa di naturalistico nei dintorni di Montreal e Quebec City!
Oppure riesco a non guidare e farmi trasportare da mezzi pubblici e/o privati?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian