|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Piccolo aiuto
Ciao, ho recentemente comprato un pc desktop della acer con gia' istallato il sistema operativo vista home premium, pero' non mi e' stato fornito il disco di installazione del sistema operativo .
Adesso vorrei reistallare sopra lo stesso sistema (senza perdere percio' programmi e quant'altro caricato in questi mesi) alfine di riparare eventuali files che si sono danneggiati nel corso di questi mesi di utilizzo . Poiche' mi sono fatto prestare il disco di istallazione , volevo sapere se e' possibile utilizzarlo, indicando come codice (se me lo chiedera' ovviamente) quello che ho appiccicato sul pc che reca un numero e l'indicazione di genuinita' microsoft. E' possibile secondo voi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Secondo me fai solo un pastrocchio se vuoi fare sovrascritture.
Il ripristino con gli Acer si fa partire con il tasto alt+ F 10 all'avvio(partizione nascosta).Il sistema verrà riportato alle condizioni di uscita di fabbrica.Prova. Oppure utilizzi il disco di installazione,formatti,reinstalli ed attivi con il codice valido. L'unica cosa : back-up dei dati importanti eventuali prima di procedere. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 31-08-2008 alle 10:58. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.