|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
PROBLEMA DFI LANPARTY P35 UT
Vorrei capire il perchè non mi venga riconosciuta la mia scheda audio audigy4,nonostante sia inserita correttamente nello slot pci.Ce forse da attivare qualcosa nel bios?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi una spiegazione.?il problema non sono i driver,non mi viene proprio rilevata come componente hardware!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(premetto che ho appena installato win,quindi non possono esserci danni nel registro o file mancanti) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windows è una versione completa? nn è una nlite.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
su gestione periferiche non ce nessun punto esclamativo,se no risolvevo tranquillamente.Ripeto è come se non avessi installato nulla.CE forse da smanettare sui paramentri IRQ?non so..sto impazzendo..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci penso però, mi è capitato di utilizzare una vga PCI e funzionava tranquillamente. Fai una prova con un'altra scheda PCI e vedi un po come va. Per gli indirizzi IRQ lascia tutto su auto. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è qualcun altro che mi possa dare una mano nel capire questo arcano?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non ho modo per poterlo fare..cmq ho novita':
Quando spengo il pc e lo riaccendo il giorno dopo,non boota nulla.Mi esce un codice 25 sul dispaly della dfi ,he stando alle varie guide,implica che slot pci,pci-e non funzionano correttamene.Forse arriva scarsa alimentazione?non saprei davvero perchè poi alla fine parte tutto senza darmi problemi.poi nel caso in cui spengo togliendo alimentazione,a distanza di tempo rifà lo scherzo del "codice 25" Forse ho l'alimentatore che non da correte in maniera corretta ?utilizzo il connettore P4 al posto del P8.Forse è questo...problemi di bios non credo...Che pasticcio Ultima modifica di M@X27 : 20-06-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei in OC? cmq prova caricando le impostazioni di default dal bios e vedere se hai riscontri |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non sono in overclock,tutto settato di deafult..Notavo con cpuz che la scheda video viene vista linke width X1 al post che X16,che sia questo a farmi andar ein malora tutto..?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Io avevo lo stesso problema con la config in firma. Però ho risolto tutto cambiando lo slot pci. Di piu non so. Nel bios tutto su AUTO per gli IRQ.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi vien da pensare a qualche difetto della scheda madre....no è da capire perchè ogni tanto mi esce il codice 25 come valore sul display all'avvio!...puo essere davverol'alimentazione,che per questa scheda madre preveda l'utilizzo di un connettore P8 al posto del P4..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
qualcuno puo venirmi in aiuto.Puo essere davvero che ho un alimentatore che non è compatibile a pieno, e che mi faccia malfunzionare il sistema?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.