|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Ignorante chiede aiuto nell'acquisto
Salve a tutti: chiedo il vostro aiuto nella scelta di una compatta.
Mia mamma ha deciso di comprare una fotocamera digitale compatta e visto che io non ho assolutamente idea su come e cosa scegliere, invoco Il budget è di 150€, la fotocamera non deve avere nessuna velleità particolare, però comunque non mi va di buttare 150€ e comprare un prodotto mediocre, e perciò chiedo consiglio; sarebbe gradita la possibilità si fare filmati, magari anche con l'audio, e di tutta quelle serie di opzioni che possono aiutare a fare delle buone foto (mi pare di aver letto qui e lì "riconoscimento volti" o cose del genere) Insomma mi affido a voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Canon a590is.
Salendo leggermente di budget, fuji f50fd o canon a720is |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Panasonic DMC-FS3
Con quel busget la migliore è Panasonic DMC-FS3 Ottica Leica e ha il migliore grandangolo per quella categoria fai un ottimo acquisto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
canon a720is veramente carina la tengo d occhio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
mhmhmhm pero la fuji f50fd la la batteria a litio e questo conta molto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
a 150 trovi anche la mia casio z1080..imbattibile per video e durata batteria...e anche le foto sono molto buone..io l'ho presa dagli usa su ebay a 120..in negozio la trovi a 200 però..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Ho trovato la Pentax M40 a 125€ Link alle caratteristiche
Dite che è un buon prodotto? Purtroppo ne negozi che ho girato non ho trovato le fotocamere che mi avevate suggerito, e quindi sto ripiegando su questo. Altrimenti ho trovato la Panasonic DMC-LS80 Link alle caratteristiche a 99€. Che mi dite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comprata oggi pomeriggio Nikon Coolpix L18 e pagata 99€ in offerta: che dire, ho fatto qualche prova, una semplice macchinetta punta e clicca, proprio come serve a mia mamma
Soddisfattissimo dell'acquisto, grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.