|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Installare un plasma themes su kde4
ciao vorrei installare questo tema http://www.kde-look.org/content/show...?content=84403 sul mio pc ma non ci sto risucendo in nessun modo, mi potete aiutare??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho aggiornato kde e mi hanno funzionato i plasmoidi fino al riavvio. Ora non si avvia piu linux, fa il boot carica quando ce il logo kubuntu, appena finisce mi parte in modalita testuale con scritto ubuntu tty1 e poi di sotto inserire il mio nuome utente e password,se li metto mi paarte la console, come risolvo?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
per aggiornare a kde4.1 hai installato kubuntu-kde4-desktop? hai seguito questa guida? http://www.kubuntu.org/news/kde-4.1
forse ti manca il nuovo kdm, oppure potrebbe essere un problema di driver video se hai aggiornato anche il kernel assieme a kde4
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
guarda che nel file /etc/X11/xorg.conf nella sezione della scheda video sia specificato il driver "nvidia". se c'è e non funziona cambialo col driver "vesa" non hai l'accelerazione hw ma almeno dovrebbe partire l'interfaccia grafica
se non lo sai il comando è "sudo nano /etc/X11/xorg.conf" senza virgolette
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho fatto come dici tu, pero mi trova il file senza niente scritto, ce la schemata nera e i comandi del nano in basso che non sono riuscito a far partire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.