|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Virus Msn live
Salve a tutti,
ho paura di aver preso un virus.. dal quale non ho trovato riscontro su google, nè da nessun'altra parte. Il virus si comporta in questo modo: ogni tanto mi esce che alcuni contatti a me sconosciuti mi scrivono queste cose Hey CòLo%20-%20%20%20%20......%20%20%20alex .....I cant upload my pics to msn for some reason! Hit me back up on ChumbotSupasawatkmqe.blogspot.com e in più la mia mail di hotmail continua a mandare mail in automatico ad alcuni contatti con all'interno scritto alex e tutti i tuoi amici qui sotto utilizzano Phonetribe per tenersi aggiornati > su cosa stanno facendo durante la giornata! > > Fai sapere loro cosa stai facendo ora! > hxxp://www.phonetribe.com/pr.asp?h=0...p=6&ido=183347 > > I TUOI AMICI > alex - amico di enrco > > PERSONE CHE POTRESTI CONOSCERE > Mario - amico di alex > Laura - amico di alex > Olto - amico di alex > Ale - amico di alex > Greti - amico di alex > Rocci - amico di alex > Burro - amico di alex > Tambu - amico di alex > Mecio - amico di alex > Luca - amico di alex > Razzo - amico di alex > Ale i - amico di alex > > Lo staff di Phonetribe.com > --- > Per non ricevere altri messaggi > hxxp://www.phonetribe.com/pr.asp?h=0...=10&ido=183347 Premetto che io su sto phonetribe non mi sono mai registrato!! Non so proprio che fare.. nè dove guardare.. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA ? grazie. Ultima modifica di xcdegasp : 20-08-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23445635 i log per il controllo vanno ovviamente postati dove appena indicato
NB: per scrupolo edita i link phonetribe.com/pr.asp?h=0...p=6&ido=183347
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
effettivamente la faccenda non è proprio chiara io a scanso d'equivoci cambierei anche la password di msn
comunque chiudo questo perchè ci si sposta nel thread di pulizia per msn
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.