|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
[NA+sped] G.skill 2x1GB DDR2 800 4-4-3-5
Vendo kit F2-6400CL4D-2GBHK PC6400 DDR2 800Mhz, complete di scatola e fattura, garantite a vita.
- Timings bassissimi 4-4-3-5 - Ottime capacità in overclock. Personalmente non mi sono spinto oltre 1040mhz, ma sulle recensioni si leggono frequenze ben più alte (@1200) Recensione hwupgrade ![]() Prezzo 50 euro, più spedizione a vostra scelta. Per prevenire gli spammatori preciso che non sono le stesse che si trovano su trovaprezzi a 46 euro. Quelle sono F2-6400CL4D-2GBPK con timings 4-4-4-12, quindi meno performanti. Regole Precisazioni sul prezzo in pvt Non scambio Precedenza a mano nei dintorni di Piazza Cavour |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
Ciao,
io sarei interessato se mi ci includi le spedizioni tramite raccomandata Il pagamento lo faresti via paypal? ti pago il 4% in più che c'è da mettere ovviamente Se si mi metto in coda
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ram vendute a daniele_dll.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ricevute oggi, le sto provando e mi sembra vadano molto bene (le ho portate a 900mhz, v2.10, e ho settato manualmente le latenze)
unica cosa strana ... non mi parte il sistema se le metto in dual channel :\ per sicurezza ho pure aggiornato il bios all'ultima release (p5k-e wifi) per caso hai idea di cosa potrebbe essere?
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per qualsiasi problema io sono disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sisi, immagino dipenda dalla scheda madre pure io perché le memorie, e si vede, sono state trattate benissimo, anche il pacco sembra quasi nuovo
stasera faccio qualche prova per metterle in dual channel grazie per la disponibilità comunque!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ho ancora provato il dual channel, ma sinceramente la macchina va benissimo cosi e l'ho stressata abbondantemente!
che dire, sono veramente soddisfatto!!! grazie ancora per cordialità e celerità!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.