|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
VENDO HTC TOUCH
Vendo HTC TOUCH perfettamente funzionante fatturato dicembre 2007 quindi con ancora più di un anno di garanzia a euro 150 ss a carico dell'acquirente!
Il prezzo è bassissimo perchè pur funzionando perfettamente, presenta una piccola bozzatura sulla parte destra dello schermo! Il prezzo della scocca originale è di euro 50 ma nn l'ho cambiata perchè mi è stato regalato il successsivo modello di HTC con tastierino! Per qualunque dubbio nn esitate a contattarmi! Caratteristiche principali: * EDGE, GPRS, HSDPA * Tri Band: 900/1800/1900 Mhz * MP3 Player * Display Touch Screen a 65.000 colori * Sistema Operativo: Windows Mobile 6.0 * Connessione Bluetooth * E-mail client, MMS * Video Recorder & Playback * Camera principale: 2.0 Mpixel * Suonerie polifoniche, Modem integrato __________________ Cocluse trattative con molti utenti del forum tutte positivamente!! Ultima modifica di Doktor83 : 20-08-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho dimenticato la dicitura [aq+sped] nel titolo del thread. per favore correggete grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.