|
|
Risultati sondaggio: Quali sono i migliori software P2P? | |||
eMule |
![]() ![]() ![]() |
4 | 36.36% |
uTorrent |
![]() ![]() ![]() |
8 | 72.73% |
LimeWire |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
BitTorrent |
![]() ![]() ![]() |
1 | 9.09% |
Azuresus |
![]() ![]() ![]() |
2 | 18.18% |
Bearshare |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
WinMX |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Shareaza |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Kazaa |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DC++ |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quali sono i migliori software P2P?
Come da titolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io ho messo utorrent...lo trovo davvero ottimo sia per il protocollo che utilizza che per come è realizzato. Leggerissimo, con la giusta quantità di opzioni, non crasha mai e sul mio muletto (pur essendo un vetusto pentium 3 a 733 MHz) ha un assorbimento della cpu minimo, praticamente rimane in idle.
Gli manca solo un motore di ricerca integrato e ben fatto...ma per quello c'è bitche. EDIT: ah...si chiama azureus (e adesso vuze a quanto pare) non azuresus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Io uso eMule e uTorrent. eMule ha una grande disponibilità di file, ma uTorrent ha una grande velocità di download ed inoltre è leggerissimo come hai detto tu. Un amico mi ha consigliato anche LimeWire, qaulcuno può dirmi qualcosa a riguardo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Mah si utorrent è leggero e ha un'ottima velocità di download, però come disponibilità di file non è il massimo, almeno nel mio caso....e dire che ho aggiunto parecchi motori oltre a quelli già "inclusi"...eMule rimane il top come ricerca.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sì senz'altro come disponibilità di file è meglio emule...un po' per la filosofia alla base del protocollo torrent (che privilegia la velocità rispetto alla disponibilità a lungo termine) e un po' perchè in Italia non è utilizzato tanto come ad es. negli USA, di conseguenza c'è meno "materiale italiano" rispetto a emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.