|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
|
PI-LI-LU Vendo MSI WIND PC U100
Vendo MSI WIND PC U100 nero acquistato il 8/9/2008 (4 giorni fa) con upgrade 2 Gb ram , solo acceso 2 volte, scontrino essedishop pontedera, nuovo, causa schermo troppo piccolo, oppure scambio con notebook recente con lcd da 15 pollici + eventuale conguaglio
Solo consegna a mano, dopo visione - richiesta 410 Euro 3316013254 Ultima modifica di pafalco : 11-09-2008 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao Pafalco ,
ti rispondo perchè ti ho letto sul thread dedicato al U100. Ti spiego , in teoria lo dovrei prendere nuovo , però tanto per lasciarti un messaggio potrei , il condizionale è d'obbligo essere dispsto ad eventuale scambio. Acer 5612 , GMA950 , 15,2" diagonale , HDD da 120 GB molto silenzioso e tenuto da qual sono io.Responsabile sicurezza di una azienda del fiorentino ... Quindi nel caso posso fornirti tutto il soft ti fosse utile , sia in ambito Xp, Vista che Linux. Ripeto , te pensaci senza troppo impegno ... ciao p.s. io sono di Fi , ma posso stare a SP,LU, o Pi senza troppi prob
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
potrei essere interessato, ma mi sa che il prezzo è un pò troppo alto..
l'hard disk da quanto è? su trova prezzo l'ho trovato a 397e, quindi facendo due conti 400/1.2 ( scorpo l'iva)= 333,33, la ram non saprei "quotarla" ma penso sia abbondantemente sotto i 40€ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
|
Lo scambio con un portatile da 15 pollici ma solo se davvero recente, tipo 2/3 mesi di vita e sono disposto a conguagliare se merita, per quanto riguarda il prezzo, sto cercando di darlo via più o meno a quanto l'ho pagato, ha 4 giorni di vita e l'ho solo acceso, mi sono pentito dell' acquisto e tenendo conto che è introvabile, non voglio specularci ma nemmeno rimetterci , altrimenti me lo tengo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
capisco il tup punto di vista pafalco, ma il mercatino qui ha un regolamento che va rispettato da tutti e come l'utente sopra ti faceva notare dice che qui si puo' vendere solo al prezzo del nuovo decurtato dell'iva e per il prezzo del nuovo si intende quello più basso disponibile usando motori di ricerca tipo trovaprezzi
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 400/1.2= il prezzo massimo di vendita qui sul mercatino ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.