|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
L’intervista di un genio
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
interessante l'articolo, sarebbe ancora meglio se corredato da un link con l'originale tremontiano. Certo la passata esperienza di governo per il tremonti -o meglio per gli italiani che hanno subito le sue gesta- è stata a dir poco disastrosa. Immaginiamo un giocatore che fa 5 autoreti a partita e che viene riconfermato titolare , ecco noi siamo in una situazione del genere...
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma l'importante è dare la colpa agli INNOMINABILI che tessono la distruzione italiana nell'ombra per sviare l'attenzione dalle persone invece NOMINABILI, quelle sotto gli occhi di tutti Non c'è modo migliore infatti di nascondere qualcosa che metterlo sotto il naso di tutti e puntare il dito da un'altra parte: è una tattica vecchia come il mondo e funziona dannatamente sempre e bene. Chi l'ha inventata, lui sì, è un vero genio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono negli usa da 3 settimane ed effettivamente la crisi qui non esiste...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buona permanenza, e che sia fruttuosa Cmq Blondet si sa come è, vede massoni americani "spuntare dalle fottute pareti" (cit. Alien
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
I miei parenti non sono d'accordo con te.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Per quello che ho visto. Probabilmente ho visto poco, pero' mi ha impressionato sentire parlare di prezzo esagerato della benzina e vedere centinaia e centinaia di truck dodge e ford anno 2007-2008 con motori benzina da 450 cv che bruciano 1 litro di carburante per fare 5km o 4km. In Italia la crisi mi sembrava molto piu' forte.
Quote:
Ah dovrei fare una visita al topic sull'ateismo.. ignaro due settimane fa sono entrato nella tana del nemico.. i creazionisti ![]()
ciao Ultima modifica di Marko91 : 17-08-2008 alle 07:57. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ecco perché negli USA troverai MOLTE, ma MOLTE auto con 5000 e passa di cilindrata che sono ben più vecchie dei nuovi Dodge che vedi circolare: con quel che costava la benzina mantenersi il Mustang non era certo un problema, e chiunque se lo poteva permettere e se l'è permesso... Oggi negli USA c'è una crisi profonda. C'è gente che non riesce nemmeno a pagarsi più il mutuo, e molti preferiscono vendere la classica "casa americana" che i film ci hanno regalato (quella max due piani col prato inglese che la circonda) e ricorrere a un ben più modesto appartamento o comprato oppure, ed è ormai molto frequente, in affitto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."