|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Impianto gpl su VWpolo 6n2
ragazzi, premetto che in famiglia abbiamo gai 2 impianti gpl (se contiamo anche zii e cugini ne abbiamo 5).
cmq, vorrei fare l impianto gpl sulla mia polina appena comprata, ha 65000 km è un 1.4 16v da 75 cv. ora volevo sapere , incentivi ? ci sono , ? quando ricominceranno? un consiglio dove andarlò a fare che sono competenti? (sono di genova) grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=146149 Questi son quelli per il 2009. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bom allora aspetto gennaio, e un consiglio per l installatore?
Ultima modifica di stefano7689 : 10-08-2008 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
su volkswagem metti un impianto landi omegas.
cercati gli installatori ufficiali landi della tua zona e poi portala da quello che ti sembra piu' competente o da quello che ti fa spendere meno. gli incentivi dovrebbero partire da fine gennaio, ti consiglio eventualmente di visitare gli installatori a inizio febbraio quando ci sarà chiarezza sugli incentivi, quest'anno fino al 21 di gennaio non si sapeva niente di certo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
quoto per il landi, ti converrebbe avere la polo con l'impianto già montato da vw, avresti meno rogne in caso di problemi e se non sbaglio avresti ancora gli incentivi perché ha già l'impianto montato, visto che quelli ci sono ancora fino a fine anno.
cmq mi sembra che tu e qualche utente che ti ha risposto abbiate già un'esperienza con le auto a gas, vi va di aiutarmi con il thread che ho in firma? è l'unico thread che tratta di auto a gas di hwu, ho cominciato ad inserire alcune info generali, se mi date una mano e inserite le vostre esperienze ne esce un bel thread!!!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Le uniche VW che beneficiano dell'incentivo di 1500/2000€ sono la Touran ed il Caddy. Ciao Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
di particolare niente sono consigliabili su auto vag(quidni volkswagen, seat,audi e skoda) perchè già da un paio d'anni esiste un accordo commerciale e tecnico tra landi e il gruppo vag, per queste auto esistono già oltre ai componenti comuni a tutti gli impianti anche staffe e minuterie varie dedicate oltre a tutte le mappature delle centraline già sviluppate e pronte per l'installazione senza ulteriori modifiche.
poi non vuol dire che un impianto brc vada male sulla polo tutt'altro, solo che se devo consigliarti un impianto su un'auto vag la prima scelta va su landi per quel motivo. poi se l'auto è usata e non è coperta da garanzia e ti propongono un landi a 1.800€ e un brc a 1.400 il brc va bene uguale cosi come pure un tartarini. fatti fare un pò di preventivi e decidi. per la auto piu' comuni in genere anche gli altri costruttori hanno centraline già pronte su cui comunque gli installatori possono intervenire per personalizzare l'installazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.