|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Age of Empire III
Age of Empire III Ciao a tutti!
ho un problema con l'installazione di Age of Empire III. Quando faccio partire l'installazione installshield mi da un errore del tipo: 1628: impossibile completare l'installazione basata su script. Come posso risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
il gioco è originale?
![]() CiAo
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
No, il gioco non è originale!
Ma sarebbe possibile scaricare ed aggiornare lo script? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non ho la minima idea di come si possa evitare il problema, potrebbe essere la iso come potrebbe essere qualsiasi altra cosa, prova a cercare con google!
PS occhio al regolamento ![]() CiAO
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ecco la soluzione:
http://www.ibs.it/videogioco/8822245...d-Edition.html Funziona al 100% ed hai pure War Chiefs!!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
non è ammesso chiedere aiuto per giochi piratati o parlare di giochi piratati.
2 giorni di sospensione
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.